X


Tale e Quale Show, Ciro Priello confessa: “Amici fu una grande delusione”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Ciro Priello Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Ciro Priello confessa sul passato: “Amici di Maria de Filippi? Fu una grande delusione”

Dopo aver trionfato a Lol-Chi ride è fuori, Ciro Priello dei The Jackal è uno degli 11 concorrenti di Tale e Quale Show dove ha anche vinto la scorsa puntata grazie alla sua straordinaria imitazione di Massimo Ranieri in Perdere l’amore. Tuttavia la carriera di Ciro Priello non è stata segnata solo dai successi ma anche da delusioni e sconfitte. L’attore, infatti, negli anni scorsi ha cercato di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi senza riuscirci. Ciro Priello in un’intervista a Gente ha confessato:

“Ci fu la grande delusione di Amici, feci tutti i provini, andai avanti con le selezioni, ma non riuscii a superare lo scoglio delle prove per il serale e venni escluso.”

Ciro Priello oltre Tale e Quale Show: “L’amore con mia moglie Maura? È stato un colpo di fulmine”

Ciro Priello può vantare un nutrito numero di sostenitori che fanno il tifo per lui a Tale e Quale Show e tra questi sicuramente le prime fan sono la moglie Maura Indoli e la figlia Anna di 5 anni. E durante l’intervista al settimanale su menzionato, Ciro Priello ha svelato il primo incontro la moglie:

“Cominciammo a scriverci, ai tempi eravamo entrambi fidanzati. È stato un colpo di fulmine, un amore sincero. Da allora, era il 2014, non ci siamo più lasciati. Ci sposiamo a giugno e abbiamo una bellissima bambina di 5 anni, Anna.”

Tale e Quale Show, Ciro Priello tra i probabili vincitori dello show di Carlo Conti?

L’ultima puntata di Tale e Quale Show andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 su Rai1 e si scoprirà chi si aggiudicherà la vittoria finale. In queste sette puntata a trionfare sono stati Pierpaolo Pretelli, Francesca Alotta, più volte i Gemelli di Guidonia ed anche Ciro Priello venerdì scorso: chi vincerà stasera la finale dello show di Carlo Conti?