X


Tale e Quale Show, Gemelli di Guidonia annunciano: “Pronti a realizzare un sogno”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Musica
foto Gemelli di Guidonia a Tale e Quale Show

Gemelli di Guidonia oltre Tale e Quale Show annunciano: “Pronti a realizzare un sogno”

Lanciati alcuni anni fa da Rosario Fiorello nella sua ‘edicola’ e consacrati al successo grazie al programma di Carlo Conti Tale e Quale Show, questo per i Gemelli di Guidonia è un momento d’oro ed i tre fratelli Acciarino Pacifico, Gino ed Eduardo, in un’intervista rilasciato a TvMia hanno annunciato che non hanno intenzione di fermarsi.

“È come realizzare un sogno. Dopo anni di sacrifici siamo felicissimi e speriamo che questo sia solo l’inizio. Debutteremo a teatro con uno spettacolo tutto nostro Tre per 2”

hanno annunciato i Gemelli di Guidonia rivelando poi le date del loro tour teatrale.

Tale e Quale Show, Gemelli di Guidonia sulla vittoria: “Emozione fantastica e inaspettata”

Domani, venerdì 19 novembre, andrà in onda il torneo di Tale e Quale Show dove accanto ai sette protagonisti di questa edizione a sfidarsi a colpi di imitazioni ci saranno anche quattro protagonisti della precedente. Ed ovviamente non mancheranno anche i vincitori, i Gemelli di Guidonia che durante l’intervista sulla vittoria hanno ammesso:

“La vittoria da Carlo Conti è stata un’emozione fantastica e inaspettata”

aggiungendo che nel loro spettacolo a teatro inseriranno anche le imitazioni più fortunate avvenute nello show del venerdì sera di Rai1 oltre ad altri sketch e cavalli di battaglia che li hanno fatto apprezzare in tv ed in radio.

Anticipazioni Tale e Quale Show-Il torneo: i Gemelli di Guidonia vinceranno di nuovo?

Non resta dunque che ricordare l’appuntamento con Il torneo di Tale e Quale Show che andrà in onda domani 19 novembre in prima serata su Rai1. Nello show di Carlo Conti a colpi di imitazioni si sfideranno gli scorsi concorrenti Pago, Carolina Rey, Barbara Cola e Virginio ed i finalisti di quest’anno Dennis Fantina, Ciro Priello e Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Francesca Alotta e Deborah Jonshon e poi ovviamente i Gemelli di Guidonia (reduci da una confessione scioccante). Quest’ultimi riusciranno a bissare la vittoria?