X


Tempesta d’amore, puntate 21-27 novembre: Selina scopre la verità su Lars

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Selina

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Selina scopre l’identità di Lars

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Selina confesserà alla figlia di essere intenzionata a sposare Christoph. La ragazza dirà tutto a Cornelius che andrà a parlare con l’ex moglie. A Tempesta d’amore però Selina avrà un incidente nelle scuderie e verrà portata in ospedale. Sarà Cornelius a dare delle informazioni mediche dettagliate ai dottori, informazioni che solo il marito di Selina poteva conoscere. La donna si renderà così conto che Lars è il marito, ma non capirà perchè abbia un aspetto fisico diverso. Maja e Cornelius nelle puntate dal 21 al 27 novembre di Tempesta d’amore racconteranno la verità a Selina che sarà scioccata.

Tempesta d’amore, spoiler prossima settimana: Max spezza il cuore a Vanessa

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo essere stato beffato da Ariane Cornelius potrà riprendersi Selina. Intanto Shirin metterà in guardia Vanessa, dicendole che Max la sta usando come una ruota di scorta. Nelle nuove puntate della soap opera il personal trainer leggerà una certa gelosia negli atteggiamenti di Shirin e deciderà di flirtare apertamente con Vanessa per farla uscire allo scoperto. A Tempesta d’amore, Max scoprirà così che i suoi sospetti sono reali: Shirin è gelosa. Il giovane però apprenderà che Vanessa è innamorata di lui e le spezzerà il cuore, dicendole di avere occhi solo per Shirin. La giovane però deciderà di restargli accanto come amica.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi italiani nuova settimana: Rosalie lascia la politica

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Rosalie deciderà di lasciare il suo incarico da consigliere, dopo che la stampa verrà a conoscenza della dipendenza di Michael dai farmaci. Intanto Christoph e Cornelia scopriranno di condividere la passione per il piano e decideranno di fare un numero insieme durante la raccolta di beneficenza. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Werner inizierà a temere per la stabilità della relazione tra Cornelia e Robert.