X


The Good Doctor 5 si ferma: cosa accadrà tra Shaun e Lea nei nuovi episodi? VIDEO

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 5

The Good Doctor 5 si ferma per una lunghissima pausa: il Medical Drama tornerà in primavera

La programmazione americana di The Good Doctor 5, come di consueto, si appresta ad affrontare la prima pausa stagionale. A differenza delle scorse edizioni, tuttavia, il network stopperà la messa in onda per un periodo estremamente lungo. Come precisato dal promo del prossimo episodio, infatti, The Good Doctor 5 tornerà a tenere compagnia ai telespettatori americani solo in primavera. Sebbene la data esatta dell’ottava puntata non sia stata resa nota, il network ha diffuso il breve trailer che anticipa quanto accadrà tra Shaun Lea. La coppia, come ormai risaputo grazie alle anticipazioni, sta affrontando un periodo di profonda crisi. In particolare, il protagonista, dopo aver scoperto che la compagna ha deciso, a sua insaputa, di modificare le recensioni dei pazienti, ha deciso di annullare le imminenti nozze. Cosa accadrà a Shaun e Lea nei prossimi episodi di The Good Doctor 5?

The Good Doctor 5×08, anticipazioni: Shaun conferma di non voler sposare Lea (VIDEO)

Le anticipazioni sul prossimo episodio di The Good Doctor 5, in onda in America dopo un lunghissimo stop, precisano che la narrazione riprenderà da quanto accaduto nel finale autunnale (QUI il riassunto completo). In particolare, il promo dell’ottava puntata svela che Shaun e Lea avranno modo di confrontarsi. Nonostante la ragazza farà leva sull’innegabile amore che la lega al suo compagno, il protagonista pare non cambierà idea e confermerà la sua volontà di annullare le nozze. A nulla, infatti, servirà la vicinanza dei colleghi, in particolare di Alex Park. Shaun Murphy, sconsolato, preciserà che parlare di quanto accaduto non cambierà le cose. Questo, nello specifico, il breve promo di The Good Doctor 5×08:

Anticipazioni The Good Doctor 5, trama prossimo episodio: Audrey Lim dichiara guerra a Salen Morrison

Ma la triste storyline che potrebbe portare ad una separazione definitiva tra Shaun e Lea non sarà l’unica novità che animerà la trama del nuovo episodio di The Good Doctor 5. L’ottava puntata, infatti, spianerà la strada ad una vera e propria guerra tra Audrey Lim e Salen Morrison. Le due donne, decise a non addossarsi la colpa della tragica morte di un neonato, avvenuta a causa della cattiva gestione della farmacia ospedaliera, daranno vita ad una battaglia senza esclusione di colpi che, come si evince dal promo, avrà un solo vincitore.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla prossima puntata di The Good Doctor 5 in onda in America solo in primavera. Chiudiamo ricordandovi che anche la programmazione italiana è agli sgoccioli e che venerdì 26 novembre Raidue trasmetterà il terzultimo episodio della quarta stagione (QUI la trama).