X


The Good Doctor 5: un altro volto storico lascerà la serie? L’indiscrezione

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor

The Good Doctor 5: in arrivo l’addio ad un altro volto storico dopo Neil Browne e Neil Melendez?

La trama della quinta stagione di The Good Doctor, famosissimo Medical Drama con Freddie Highmore, sta davvero spianando la strada all’addio di un altro volto storico? In onda dal 2017, la serie tv ha già dovuto fare i conti con gli illustri abbandoni di Neil Melendez, morto al termine della terza stagione a causa delle ferite riportate nel disastroso crollo di un birrificio, e di Claire Browne che ha deciso di rimanere in Guatemala nel corso del doppio finale della quarta edizione. Dopo il forfait di Osvaldo Benavides, prima promosso a personaggio ricorrente con il suo Mateo Rendón Osma e poi tagliato fuori misteriosamente, si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti l’imminente arrivo di una storyline che aprirà le porte all’addio di Aaron Glassman.

The Good Doctor 5: Richard Schiff lascerà la serie? Gli indizi sul presunto addio di Glassman

Sebbene sia giusto precisare che nessun membro vicino alla produzione di The Good Doctor 5 abbia confermato tale indiscrezione, la storyline ideata dagli sceneggiatori per il personaggio interpretato da Richard Schiff ha dato adito a mille teorie. Il mentore di Shaun Murphy, infatti, ha progressivamente perso la sua posizione di prestigio all’interno dello staff. Ridotto ad una semplice pedina nelle mani della nuova proprietaria dell’ospedale, Salen Morrison, l’uomo ha quindi scelto di ricoprire una carica semplicemente simbolica. Ormai sempre più distante dalle corsie del St. Bonaventure, Aaron Glassman ha inoltre deciso di intraprendere un viaggio per ritrovare se stesso. Indizi, questi ultimi, che sembrerebbero davvero spianare la strada all’imminente addio di un altro volto storico.

Anticipazioni The Good Doctor 5: l’arrivo di Ilana spiana la strada all’addio di Aaron Glassman?

A gettare benzina sul fuoco è poi arrivata la trama di The Good Doctor 5×07. Quest’ultima, infatti, fa riferimento ad un misterioso ritorno dal passato di Aaron Glassman. Solo in queste ore è stato chiarito che la guest star della nuova puntata interpreterà l’ex moglie del neurochirurgo. Giunta in città a causa dei problemi di salute del nuovo marito la donna chiederà al mentore di Shaun Murphy di intervenire per salvare la vita dell’uomo che ama. Glassman, tuttavia, si mostrerà riluttante ad aiutare Ilana Reeves, poiché preoccupato dalla reale possibilità di causarle ulteriore dolore.

Qualunque sarà l’epilogo della storyline in questione, appare tuttavia evidente che l’arrivo dell’ex moglie giocherà un ruolo fondamentale per scoprire se Aaron Glassman continuerà a far parte della serie o la lascerà definitivamente.