X


The Resident su Rai2 rallenta in vista del gran finale: anticipazioni 3 dicembre

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident - Conrad Hawkins

Anticipazioni The Resident, episodio 3 dicembre: il ritorno di Conrad mette alle strette Barrett Cain

La programmazione di The Resident su Rai2 proseguirà venerdì 3 dicembre. A differenza di quanto accaduto nelle ultime settimane, tuttavia, la rete trasmetterà un solo episodio a fronte dei due proposti nel corso degli ultimi appuntamenti. In particolare, venerdì prossimo, come sempre a partire dalle 22:05, sarà la volta della quattordicesima puntata che si intitolerà “Il ritorno“. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni di The Resident, il ritorno di Conrad Hawkins tra le corsie del Chastain. Dopo l’ingiusto e pretestuoso licenziamento, infatti, il protagonista farà ritorno nell’ospedale che lo ha formato. Un evento, quest’ultimo, che scatenerà l’ira di Barrett Cain. Indispettito per non esser stato coinvolto nella decisione di riassumere Conrad, il neurochirurgo si rivolgerà dunque a Logan Kim. Sorprendentemente, tuttavia, l’uomo comunicherà a Barrett che la Red Rock non è più soddisfatta del suo fatturato e paventerà l’ipotesi di un licenziamento.

The Resident su Rai2, anticipazioni prossima puntata: AJ dimenticherà Mina con Andrea?

Proseguendo con le anticipazioni sulla prossima puntata di The Resident su Rai2, in onda subito dopo la penultima puntata di The Good Doctor 4, scopriamo che il primo giorno di Conrad Hawkins come capo degli specializzandi si rivelerà più complesso del previsto. L’arrivo in ospedale di una facoltosa coppia di donatori, infatti, metterà in difficoltà il protagonista. Pressato da Logan Kim, che gli intimerà di elaborare velocemente una diagnosi, lo specializzando troverà conforto nella compagna Nic Nevin. Nel frattempo, AJ Austin proseguirà la sua conoscenza con Andrea Braydon. Sebbene il cardiochirurgo si mostrerà particolarmente interessato all’imprenditrice, la possibilità di intraprendere una relazione con Mina Okafor continuerà a frenarlo.

Anticipazioni The Resident, puntata 3 dicembre: Bell mette a rischio il suo futuro finanziario

Infine, la trama della prossima puntata di The Resident su Rai2 si concentra su Randolph Bell. Quest’ultimo, dopo aver assaporato la possibilità di guadagnare ingenti somme di denaro grazie alla sua affiliazione con Andrea Baydon, prenderà una decisione che potrebbe compromettere il suo futuro finanziario. L’uomo, complice un ostacolo imprevisto, sceglierà infatti di rilevare le quote dei soci assumendosi un rischio enorme.