X


The Resident, trame 19 novembre: Conrad riavrà il lavoro dopo il licenziamento?

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident

Anticipazioni The Resident su Raidue: Conrad Hawkins dichiara guerra alla Red Rock

La programmazione in chiaro della terza stagione di The Resident proseguirà, sorprendentemente senza traccia di alcuna sosta, venerdì 19 novembre. A partire dalle 22:10 la rete trasmetterà, infatti, due nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “In caduta libera” e “Il piano perfetto”. Al centro della trama, le conseguenze di quanto accaduto nel corso del precedente appuntamento, quando Conrad Hawkins è stato licenziato, poiché reo di aver autorizzato un trapianto senza i necessari requisiti per richiederlo. Le anticipazioni sulla prossima puntata di The Resident su Raidue chiariscono che il protagonista proverà, almeno inizialmente, a proseguire la sua carriera in un altro ospedale. Sconfortato e deluso dall’atteggiamento dei colleghi, il ragazzo comprenderà, anche grazie all’aiuto del padre e alle persistenti truffe messe in atto dalla Red Rock, la necessità di lottare per riavere il suo lavoro e per porre fine allo spregevole operato della società padrona del Chastain.

The Resident su Raidue, trame 19 novembre: Devon Pravesh in difficoltà dopo la promozione

In attesa di scoprire se Conrad Hawkins riavrà il lavoro dopo il licenziamento, le anticipazioni sulla nuova puntata di The Resident su Raidue si focalizzano su Devon Pravesh. Il ragazzo, una volta completato il suo percorso da tirocinante, inizierà una nuova avventura come insegnante. L’impegno, come sempre affrontato con la massima dedizione, porrà l’uomo di fronte ad una sfida più ardua del previsto: i due nuovi tirocinanti, infatti, faticheranno non poco a seguire le direttive del loro mentore. Nel frattempo, esattamente come svelano le anticipazioni sulla prossima puntata di The Resident su Raidue, Mina Okafor sarà impegnata nell’arduo compito di accudire la figlia della sua migliore amica in attesa, o almeno nella speranza, che Adaku si rimetta.

Anticipazioni The Resident su Raidue, trame episodi 19 novembre: Barrett Cain contro tutti

Infine, la trama degli episodi di The Resident in onda il 19 novembre su Raidue, come sempre previsti dopo un nuovo appuntamento con The Good Doctor 4, svela che Randolph Bell e AJ Austin si scontreranno, ancora una volta, con Barrett Cain. Il neurochirurgo, sempre più prepotente e protetto dalla Red Rock, abuserà del suo nuovo ruolo per chiedere ai colleghi di migliorare le loro prestazioni, tenendo in vita pazienti terminali, per accrescere i profitti della società proprietaria del Chastain. Una richiesta a dir poco singolare che non farà altro che accrescere il malcontento all’interno dello staff.