X


Tommaso Zorzi rivela: “Ho fatto un passo indietro”, la rinuncia sofferta

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha rinunciato a un programma Mediaset: “Non me la sono sentita, ho fatto un passo indietro”

Debutterà il 19 novembre con Drag race Italia su Discovery Plus, Tommaso Zorzi. Il vincitore del GF Vip ed ex opinionista dell’Isola dei Famosi ha rotto il silenzio sul settimanale Chi raccontando di aver rifiutato un programma Mediaset:

“Mediaset mi ha offerto un programma da condurre in prima serata su Italia1. Parlo di un progetto a lunga durata. Ma alla fine non me la sono sentita. Alla terza riunione con autori e produzione ho avuto l’onestà intellettuale di dire stop e fare un passo indietro”.

Questa la confessione di Tommaso Zorzi che ha ammesso che vorrebbe un domani tornare a Cologno Monzese e ha sottolineato di considerare Mediaset come una casa. Non è escluso perciò che in futuro Zorzi possa tornare sui suoi passi.

Tommaso Zorzi ammette sulle sue scelte professionali: “Forse me ne pento”

Protagonista nella scorsa stagione televisiva del Punto Z e di una striscia quotidiana su Italia 1, Tommaso Zorzi ha rotto il silenzio sulla chiusura dei suoi programmi, sottolineando che non è stato per i bassi ascolti. “Sono stato io a voler interrompere, non solo la striscia quotidiana, ma tutto e forse me ne pento” ha raccontato Tommaso Zorzi che poi ha evidenziato: “Ho dato adito ai miei detrattori di poter scrivere contro di me”. Zorzi ha poi dichiarato di non amare quando si giudica un programma solo in base allo share.

Tommaso Zorzi anticipa: “Drag race Italia? È una fucina di talento e innovazione”

Intanto dal 19 novembre Tommaso Zorzi sarà al timone di Drag race Italia insieme a Chiara Francini e Priscilla. Sul programma l’influencer, che ha deluso Iva Zanicchi di recente, ha raccontato: “È un format che ha la capacità di raccontare in maniera straordinaria un mondo che spesso in Italia viene rappresentato in modo grottesco, ma in realtà è una fucina di talento e innovazione”.