X


Tu sì que vales inarrestabile: ancora una sfida con Ballando dopo la finale

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Maria De Filippi Amici domenica

Tu sì que vales, la finale sarà sabato 4 dicembre: la sfida con Ballando con le stelle

Il pubblico non è ancora pronto a dire arrivederci a Tu sì que vales, che è il programma più visto del sabato sera. La finale sarebbe dovuta andare in onda il 27 novembre, per far poi spazio allo show musicale di Claudio Baglioni, e invece Mediaset ci ha ripensato e ha deciso di allungare Tu sì que vales, che finirà sabato 4 dicembre (come ha svelato TvBlog). Quindi si rinnoverà ancora una volta la sfida con Ballando con le stelle e Milly Carlucci.

Milly Carlucci non si libera di Maria De Filippi: nuova sfida con Ballando dopo la finale di Tu sì que vales

E ci sarà una nuova sfida tra Tu sì que vales e Ballando con le stelle: la finale del programma di Maria De Filippi, infatti, andrà in onda su Canale5 sabato 4 dicembre, ma poi andrà in onda Il Meglio di… Milly Carlucci sperava di liberarsi di un competitor arduo come Tu sì que vales e invece dovrà combattere punto di share dopo punto di share come sempre il sabato sera: da una parte i ballerini e i loro maestri di ballo e dall’altra i talenti che si esibiscono di fronte alla giura più irresistibile della televisione italiana.

Maria De Filippi: dopo la finale di Tu sì que vales arriva Il Meglio di…

Dopo la finale di Tu sì que vales il 4 dicembre è prevista una puntata con Il Meglio di… Quindi il pubblico potrà godersi ancora per un po’ la compagnia dell’irresistibile giura composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli (Quest’ultima ha avuto paura durante l’ultima puntata andata in onda su Canale5). E poi arrivederci per la prossima edizione nell’autunno del 2022.