X


U&D, Matteo fa rimanere senza parole Noemi: “Non me lo sarei mai aspettata”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Fioravanti U&D

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti stupisce Noemi Baratto che ammette: “Non me lo sarei mai aspettata”

Da poco i telespettatori di Uomini e Donne hanno assistito alla scelta a sorpresa di Matteo Fioravanti, che ha deciso di lasciare il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi al fianco di Noemi Baratto.

Il ragazzo romano 24enne nelle scorse ore ha stupito la sua amata, che ha condiviso la sua felicità sui social ammettendo: “Non me lo sarei mai aspettata”.

Matteo Fioravanti, la dedica a Noemi Baratto dopo U&D: “Sei il problema mio più bello”

Dopo aver concluso la sua esperienza nella seguitissima trasmissione Uomini e Donne scegliendo Noemi Baratto, l’ex tronista Matteo Fioravanti e la sua amata si mostrano spesso insieme sui social. Quest’ultimo ha fatto una sorpresa romantica alla ragazza di origini napoletane, che lavora come parrucchiera.

In particolare per iniziare Noemi ha condiviso tra le storie del suo profilo Instagram ciò che il suo fidanzato le ha fatto trovare in una camera di hotel, cioè dei palloncini e rose rosse e uno spumante. Inoltre Matteo ha scritto questa dedica in un bigliettino, che la 21enne ci ha tenuto a mostrare a tutti coloro che la seguono: “Sei il problema mio più bello”.

Uomini e Donne, Noemi Baratto esterna la sua emozione: “Avete visto cosa ha combinato Matteo Fioravanti?”

Noemi Baratto che di recente ha ammesso di essere stata parecchio confusa quando Matteo Fioravanti l’ha scelta all’improvviso nello studio del programma Uomini e Donne ha continuato a esternare la sua immensa emozione, visto che si è rivolta ai suoi numerosi follower pronunciando le testuali parole:

“Ragazze buona sera come va? Avete visto Matteo cosa è riuscito a combinare in così pochissimo tempo? Siccome sono stanchissima perchè non mi sento neanche molto bene mi sono messa già in tenuta molto comoda”.