X


U&D, Matteo Fioravanti confessa a Noemi Baratto: “Non lo avevo mai fatto”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Fioravanti lacrime UeD

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti spiazza Noemi Baratto: cosa è successo

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, dopo la scelta, si godono i primi giorni da coppia dopo il bel percorso a Uomini e Donne che li ha visti protagonisti. Noemi, dopo aver trascorso con Matteo qualche giorno a Napoli, lo ha raggiunto a Roma dove hanno potuto trascorrere qualche ora insieme. Nel pomeriggio, i due si sono recati in un noto fast food cenando ad un orario molto inconsueto, all’incirca alle 18:30, e Noemi Baratto in una storia su Instagram ha affermato di non aver mai mangiato così, presto, chiedendo a Matteo se invece lui si. “No, non lo avevo mai fatto” ha ammesso divertito Matteo Fioravanti.

Matteo Fioravanti rompe il silenzio dopo la scelta a Uomini e Donne: “Non l’ho fatto tanto per”

Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto, che ha fatto una confessione, regalando un momento molto toccante a Uomini e Donne, e dopo la pioggia di petali di rose in studio hanno potuto trascorrere le prime ore insieme durante le quali godersi sia dell’intimità che prendere coscienza di quanto accaduto. “Sei stata la prima che ho abbracciato, non l’ho fatto tanto per” ha sottolineato Matteo Fioravanti a Noemi spiegando tutte le ragioni che lo hanno spinto ad innamorarsi della ragazza al punto da sceglierla senza ancora averla nemmeno baciata.

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti sceglie Noemi Baratto: il suo percorso

La scelta di Matteo Fioravanti a Uomini e Donne è stata molto toccante e per certi versi inaspettata, almeno nei tempi. Dopo una romantica esterna in cui sia il tronista che Noemi Baratto sono finiti in lacrime, Maria De Filippi ha chiesto a Matteo se volesse fare la scelta poiché lo vedeva davvero molto preso, e il tronista, inizialmente titubante forse per l’ansia, alla fine ha accettato tra gli applausi generali e la commozione di Noemi.