X


Uomini e Donne in lutto: il doloroso annuncio di Andrea Dal Corso

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Andrea dal corso lutto

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne in lutto per la morte della nonna: “Sei stata come una seconda mamma”

Ore complicate per l’ex protagonista di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso. Il motivo? Purtroppo è morta oggi la nonna. Ad annunciarlo è stato lo stesso fidanzato di Teresa Langella di Uomini e Donne, il quale in un lungo post pubblicato poco fa su instagram, ha dato l’ultimo saluto all’amata nonna, asserendo che è sempre stata come una seconda mamma:

“Sei stata la mia seconda mamma, mi hai insegnato ad esser un gentiluomo, a mettermi sempre nei panni del prossimo e a non fare agli altri ciò che non vorrei fosse fatto a me…”

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso piange la nonna morta: “Mi hai insegnato a non portare rancore”

Successivamente Andrea Dal Corso di Uomini e Donne in lutto per la nonna ha anche fatto un’altra confessione su instagram. Il fidanzato di Teresa Langella, la quale è stata vittima di molestie, ha rivelato che sua nonna ha saputo insegnargli valori molto importanti nella vita:

“Mi hai insegnato a non portare rancore, a perdonare, a tenere duro, ad essere forti…Eh già…Forti come le tue mani che stringevano le mie l’ultima volta…”

Andrea Dal Corso ha poi voluto complimentarsi con la nonna, asserendo che è riuscita a tenere sempre insieme la famiglia, anche nei momenti più cupi.

Andrea Dal Corso e il lutto per la nonna: “Grazie per aver lottato”

Andrea dal Corso di Uomini e Donne ha concluso questo suo lungo post ringraziando sua nonna sia per aver sempre lottato nella vita e sia perchè si è tanto battuta affinché scrivesse il suo libro: “Grazie per aver lottato e grazie per aver atteso che scrivessi un libro che parla anche di te…” Andrea Dal Corso ha poi confessato di continuare a pensare al momento in cui la nonna ha tenuto stretto tra le mani il suo primo manoscritto.