X


Un posto al sole, anticipazioni 22-26 novembre: novità in vista per Alberto

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Alberto

Anticipazioni Un posto al sole del 22, 23 e 24 novembre: i dubbi di Niko su Alberto

Il successo di Un posto al sole, che pochi giorni fa ha compiuto un quarto di secolo, non conosce battute d’arresto. La trama, sempre aderente alla realtà, è ancora più avvincente. Negli ultimi tempi i fan di Un posto al sole sono diventati tutti degli investigatori privati per scoprire chi era l’aggressore di Susanna Picardi. Le ipotesi si sono sprecate. Alla fine l’aggressore è stato scoperto: il rider del Caffè Vulcano Mattia! Cos’altro s’inventeranno gli sceneggiatori di Un posto al sole per tenere avvinti alla sedia i telespettatori? Le anticipazioni di Un posto al sole del 22, 23 e 24 novembre rivelano che Nunzio, ritornato a Napoli dopo l’incidente di Chiara, farà di tutto per confortarla e supportarla. La polizia ha dei dubbi sulla dinamica dell’incidente. Niko è dubbioso su Alberto: lo deve assumere o no come suo collaboratore allo studio legale?

Un posto al sole, anticipazioni prossimi episodi: Filippo ritrova la memoria

Nei primi tre episodi di Un posto al sole della prossima settimana Filippo, sconvolto da un evento, ritroverà completamente la memoria. Ciò porterà grande gioia nella sua famiglia. Michele prova a convincere Rossella a continuare la sua formazione con la specializzazione anche se questo significa lasciare Napoli e Riccardo. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Silvia verrà contattata da Giancarlo. Niko capisce che non tutti sono d’accordo con la sua idea di dare un’opportunità ad Alberto assumendolo allo studio. Nunzio aiuta Chiara ad affrontare il difficile momento che sta vivendo.

Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 novembre: Silvia in difficoltà

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole rivelano che Michele capirà che Silvia gli sta nascondendo qualcosa: c’entra di nuovo Giancarlo? Rossella non sa cosa fare: partire o restare a Napoli? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.