X


Un posto al sole, trame settimana prossima: Filippo sconvolto da un evento

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Soap
Foto Filippo Sartori Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole del 17, 18 e 19 novembre: Mattia braccato

Se le puntate di questa settimana di Un posto al sole hanno lasciato i telespettatori di Rai3 con il fiato sospeso, gli episodi dal 15 al 19 novembre non saranno da meno. Mattia è stato smascherato: è lui l’aggressore di Susanna. Rossella, finita nel mirino del rider, e Riccardo proveranno a fermarlo prima che faccia del male a qualcun altro. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che tornerà a Napoli Lara. La donna, di nuovo in combutta con Roberto Ferri, cercherà di manipolare Marina Giordano. Per Susanna è arrivato il momento di tornare a casa e di vivere serenamente la sua storia d’amore con Niko. Vittorio, ammonito dal padre, non si comporta come vorrebbe con la povera Speranza. Michele è pronto a ritornare in radio ma un grave incidente occorso a Chiara Petrone e a suo padre cambia tutto.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: Irene scappa di casa

Le anticipazioni degli ultimi episodi di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che la piccola Irene, sentendosi trascurata dopo l’arrivo della sorellina, scapperà di casa. Chiara, dopo il terribile incidente in cui è rimasta vittima, dev’essere operata d’urgenza. Le condizioni del padre sono molto gravi, rischia di non farcela. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Rossella farà molta fatica ad andare d’accordo con Riccardo. Il medico ha un carattere particolare. Silvia teme che la figlia non sia riuscita a perdonarla per aver tradito suo padre. Diego, dopo l’aggressione, si rimetterà in sesto.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: Filippo è sconvolto

Nelle puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 novembre Filippo vedrà di nuovo sconvolta la sua vita a causa di un evento imprevisto. Nunzio ritorna a Napoli per stare accanto a Chiara. Alberto continua a cercare lavoro. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Canale5.