X


Un posto al sole, anticipazioni 8-12 novembre: Diego ha una grande intuizione

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Diego

Anticipazioni Un posto al sole: nuovi colpi di scena nei primi tre episodi della prossima settimana

I fan di Un posto al sole hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: nessun cambio di orario per la soap più longeva della televisione italiana. Un posto al sole continuerà ad andare in onda alle 20:45 dal lunedì al venerdì su Rai3. Uno degli ingredienti del successo di Un posto al sole è sicuramente l’aderenza alla realtà. I personaggi sono molto credibili e i telespettatori non fanno fatica ad immedesimarsi in essi. Le anticipazioni dei primi tre episodi di Un posto al sole della prossima settimana annunciano diversi colpi di scena. Marina e Fabrizio litigano furiosamente, forse stavolta è finita per sempre. Rosato inizia a riflettere sugli errori commessi, la Giordano si avvicina sempre di più a Roberto Ferri. Susanna è in via di guarigione e sta per essere dimessa dall’ospedale. Intanto nei nuovi episodi di Un posto al sole Niko e Franco daranno ancora la caccia all’aggressore della ragazza.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: il dietro front di Guido

Mentre Silvia farà una scelta definitiva, a Palazzo Palladini arriverà Espedito Altieri. Roberto raccoglie lo sfogo di Marina e prova ad avvicinarsi a lei ma la donna non riesce a lasciarsi andare, spera di riuscire a ricucire il rapporto con Fabrizio. Il dottor Crovi e Mattia hanno un duro scontro. Il ragazzo non riesce più a nascondere la sua natura violenta. Le anticipazioni dell’8, 9 e 10 novembre rivelano ancora che Mariella cercherà di intercedere presso Espedito per aiutare Speranza ma Guido, con grande disappunto della donna, farà marcia indietro.

Anticipazioni Un posto al sole 8, 9 e 10 novembre: Diego intuisce chi è l’aggressore di Susanna

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Riccardo avrà degli scontri sia con Ornella che con Rossella. Nel frattempo Diego ha una grande intuizione: la svolta nelle indagini sull’aggressione a Susanna è vicina! L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.