X


Un posto al sole, anticipazioni settimanali: la scelta definitiva di Silvia

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Silvia

Anticipazioni Un posto al sole del 4 e 5 novembre: la decisione di Speranza

Fan di Un posto al sole sul piede di guerra da quando si è diffusa la voce dello spostamento dell’orario di messa in onda della soap dalle 20:45 alle 18:30. Quale sarà il destino della soap più longeva della televisione italiana? Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Vittorio e Speranza si riavvicineranno ma l’idillio durerà poco. Mattia si avvicinerà pericolosamente a Rossella. Serena tornerà a casa con la neonata Elisabetta. Irene si sentirà trascurata. Michele cercherà di riconquistare Silvia. Per farlo è disposto a tutto, anche a tralasciare l’apatia degli ultimi tempi. Negli episodi di Un posto al sole del 4 e 5 novembre, Rossella e Riccardo continueranno a frequentarsi e diventeranno sempre più complici. Finalmente Speranza deciderà di parlare con il padre per rivendicare i suoi diritti. Qualcuno le darà una mano.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: il battesimo di Federico

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Mattia, sempre più fuori controllo, inizierà a mostrare segni di insofferenza verso le donne. Susanna è di nuovo in pericolo? Alla terrazza si festeggerà il battesimo di Federico, la tensione si taglierà col coltello. Marina non sa se partire con Roberto per partecipare a un salone nautico o rimanere con Fabrizio. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano ancora che Silvia, pressata da Giancarlo e Michele, prenderà una decisione. Un nuovo imprevisto rovinerà la serenità appena ritrovata di Marina e Fabrizio.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: Silvia prende una decisione sofferta

Nelle puntate di Un posto al sole dall’1 al 5 novembre, Silvia prenderà una decisione definitiva. Clara non sa come destreggiarsi tra Patrizio e Alberto al battesimo di Federico. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai3.