X


Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Marina riceve una sorpresa

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Giordano

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: Alberto ha un nuovo lavoro

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori che dal lunedì al venerdì si sintonizzano su Rai3 per seguire le vicende dei loro beniamini. I colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Nunzio aiuterà Chiara a superare il difficile momento che sta attraversando dopo il grave incidente di cui è rimasta vittima. La ragazza ha detto tutta la verità? Niko vorrebbe assumere Alberto Palladini allo studio legale ma non vorrebbe che questa decisione si trasformasse in un boomerang. Filippo ritrova la memoria, tutta la famiglia è al settimo cielo. Michele vorrebbe che Rossella continuasse il suo percorso di studi prendendo la specializzazione in Medicina. Giancarlo contatta nuovamente Silvia. La donna lo dirà a Michele?

Un posto al sole, anticipazioni 25 e 26 novembre: Michele e Silvia ai ferri corti

Nelle puntate di Un posto al sole del 25 e 26 novembre, Rossella sarà molto indecisa sul da farsi: partire e inseguire il suo sogno o rimanere a Napoli con Riccardo? Mariella vorrebbe che Guido iniziasse a pensare al futuro del piccolo Lollo. Il lavoro di Alberto allo studio legale Poggi turba gli equilibri. Renato cerca l’appoggio di Patrizio per convincere Niko a non assumere il Palladini. Nei prossimi episodi di Un posto al sole Michele capirà che Silvia gli sta nascondendo qualcosa. Nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne Adele trova finalmente il coraggio di ribellarsi a Mauro.

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: una piacevole sorpresa per Marina

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che il matrimonio tra Michele e Silvia potrebbe finire definitivamente. Marina riceve una bella sorpresa da parte di Fabrizio. Lara mette Alberto con le spalle al muro. Filippo, sconvolto da un evento, è finalmente felice. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.