X


Un posto al sole, l’attore di Filippo: “Nella vita ho avuto tanti alti e bassi”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Filippo Sartori

Michelangelo Tommaso di Un posto al sole rivela: “Ho avuto tanti alti e bassi”

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana: ad ottobre ha festeggiato 25 anni. Un quarto di secolo in cui è successo di tutto. Tra i volti storici di Un posto al sole c’è Michelangelo Tommaso che interpreta Filippo Sartori da quasi venti anni. L’attore sul set di Un posto al sole ha trovato anche l’amore con la collega Samanta Piccinetti. La coppia si è sposata e ha avuto due bambine. Michelangelo Tommaso si è raccontato a cuore aperto in un’intervista sul settimanale Diva e Donna:

“Nella vita ho avuto tanti alti e bassi, dal punto di vista umorale e caratteriale, mi sono dovuto affrontare con molta sincerità per poter andare avanti. Ho dovuto fare un lavoro molto profondo e difficile, durato quasi 15 anni di terapia”.

Michelangelo Tommaso soffre anche di attacchi di panico ma ha imparato a controllarli. Occorre tanta forza e coraggio secondo l’attore ma si può riuscire a vivere serenamente.

Un posto al sole, l’attore di Filippo sul suo personaggio: “E’ molto diverso da me”

Michelangelo Tommaso ritiene che se Un posto al sole non fosse stato ambientato a Napoli forse non avrebbe avuto lo stesso successo. Napoli è lo sfondo perfetto per le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Filippo, nelle puntate attualmente in onda di Un posto al sole, ha finalmente riacquistato la memoria persa dopo un delicato intervento chirurgico. Michelangelo Tommaso e Filippo si assomigliano? Risponde l’attore:

“Filippo è molto diverso da me. Io sono più leggero, ridanciano e socievole, mi piace viaggiare, divertirmi. Filippo è più serioso, stressato, spinto costantemente ai limiti delle sue possibilità”.

Michelangelo Tommaso sui colleghi di Un posto al sole: “Ci si ama e si litiga come tra parenti”

Il set di Un posto al sole, dopo tanti anni, è come una grande famiglia. Dice Michelangelo Tommaso (Filippo): “Ci si ama e si litiga come tra parenti”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).