X


Un posto al sole, Nina Soldano: “Marina in amore combatterà tra testa e cuore”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina

Nina Soldano di Un posto al sole: “In amore Marina continuerà a combattere tra testa e cuore”

I fan e il cast di Un posto al sole possono dormire sonni tranquilli: la soap di Rai3 non cambierà orario, continuerà ad andare in onda alle 20:45 dal lunedì al venerdì. Felice anche Nina Soldano che in Un posto al sole interpreta Marina Giordano. La donna, nelle puntate attualmente in onda di Un posto al sole, ha il cuore diviso a metà tra il marito Fabrizio Rosato e l’ex fiamma Roberto Ferri. Chi la spunterà? Nina Soldano, intervistata dal settimanale Nuovo, ha dichiarato:

“In amore Marina continuerà a combattere tra testa e cuore e chissà cosa avrà il sopravvento…Non mi stanco mai di tenerla per mano e di lasciarmi trascinare nei suoi labirinti emozionali”.

Nina Soldano ama il suo personaggio: con Marina è cresciuta artisticamente e si è messa in discussione. A distanza di anni riesce ancora a sorprenderla.

Un posto al sole, Nina Soldano confessa: “Ho portato mio marito sul set”

A differenza di Marina Giordano che ha una vita sentimentale a dir poco turbolenta, Nina Soldano è felicemente sposata da poco più di 5 anni con Teo Bordagni. L’attrice dal lunedì al venerdì è sul set di Un posto al sole a Napoli, nel weekend torna a Roma dal marito:

“Non siamo gelosi. Una volta ho portato Teo sul set per fargli vedere che baci e scene d’amore sono finti. Siamo persone intelligenti che stanno bene insieme da 11 anni e non ci sono interferenze di alcun tipo nella nostra storia d’amore”.

Nina Soldano di Un posto al sole parla del marito Teo: “Abbiamo tante passioni in comune”

Nina Soldano e il marito Teo vanno d’amore e d’accordo perché, dice l’attrice, “condividiamo le stesse passioni e sappiamo anche divertirci e goderci la vita”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).