X


Un professore anticipazioni quarta puntata: Simone bacia Manuel, scoppia il caos

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Professore Manuel e Simone

Un professore anticipazioni quarta puntata: Anita (Claudia Pandolfi) lascia Ettore per Dante (Alessandro Gassmann)

Nella prossima puntata di Un professore accadrà di tutto. Dopo aver scoperto l’omosessualità del figlio Simone (Nicolas Maupas) la nuova lezione di Dante, interpretato da Alessandro Gassmann, sarà incentrata su Michel Foucault. Nel primo episodio della quarta puntata di Un professore, che prenderà il nome del filosofo, Dante racconterà di quest’ultimo perseguitato perchè omosessuale. Il professore inviterà i suoi allievi a non giudicare chi è diverso. Poi cercherà di parlare con Simone ma quest’ultimo si chiuderà ermeticamente. In Un professore anticipazioni quarta puntata viene svelato, inoltre, che Anita interpretata da Claudia Pandolfi capirà di provare qualcosa per Dante. Dunque lascerà Ettore (Paolo Conticini) ma quando proverà a parlare con Dante quest’ultimo non risponderà al telefono perché sarà con Cecilia. Infine Anita scoprirà l’auto di Sbarra e capirà che Manuel (Damiano Gavino) è nei guai.

Anticipazioni Un professore, quarta puntata: Simone bacia Manuel, la dura reazione

Nel secondo episodio della quarta puntata di Un professore, dal titolo Guy Debord, la classe di Dante andrà in visita al museo di Cecilia. In Un professore anticipazioni quarta puntata viene svelato che Manuel e Simone si isoleranno. Con un gesto istintivo Simone bacia Manuel che però lo respingerà. Nel suo grande conflitto interiore Simone verrà umiliato da Manuel e ne soffrirà molto. Quando poi Simone scoprirà che il padre ha una relazione con Cecilia andrà su tutte le furie. Per tutti questi motivi Simone nella prossima puntata di Un professore deciderà di partire per Glasgow e andare dalla madre.

Un professore, anticipazioni quarta puntata: Dante alle prese con uno stalker

Sempre nel secondo episodio della quarta puntata di Un professore Monica vivrà un brutto momento. L’allieva di Dante troverà in rete suoi video osé postati dall’ex. Tutti gli allievi di Un professore solidarizzeranno con lei e improvviseranno uno spogliarello. Intanto il protagonista interpretato da Alessandro Gassmann, che ha fatto una confessione, affronterà lo stalker. Infine durante una cena in villa cadrà un fulmine in giardino e scoppierà un incendio.