X


Un professore, Claudia Pandolfi: “Per Dante e Anita clamoroso tuffo nel passato”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Claudia Pandolfi a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Claudia Pandolfi anticipa su Un professore: “Per Anita e Dante c’è un tuffo nel passato”

Francesca Fialdini nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera ha avuto ospite anche Claudia Pandolfi attrice che presto, per l’esattezza giovedì 11 novembre vedremo nei panni di Anita nella nuova fiction di Rai1 Un professore in cui protagonista è Alessandro Gassmann che interpreta il professore Dante. L’attrice durante la chiacchierata con Francesca Fialdini ha fornito delle anticipazioni su Un professore, fiction ambientata in un liceo in cui le storie dei giovani alunni si intrecciano con quelle dei genitori.

“È la storia di Dante che è mosso da inquietudine e io sono la mamma dell’alunno Manuel, quando io lo incontro e come fare un tuffo nel passato perché abbiamo qualcosa in comune”

ha anticipato Claudia Pandolfi.

Anticipazioni Un professore, Claudia Pandolfi svela da Francesca Fialdini: “Anita aiuta Dante”

E sempre durante l’intervista a Da noi a ruota libera, Claudia Pandolfi ha anticipato su Un professore:

“Dante è abbastanza chiuso mentre Anita, il mio personaggio, lo aiuta a tirare fuori un po’ di tenerezza e fare un lavoro di introspezione.”

E poi ancora l’attrice da Francesca Fialdini ha aggiunto che tra il suo personaggio e quello interpretato da Alessandro Gassmann, Dante, c’è stato qualcosa di importante nel passato e c’è un segreto che verrà svelato.

Un professore, Claudia Pandolfi ammette: “Attori esordienti bravissimi”

Nella fiction Un professore Claudia Pandolfi interpreta Anita madre di Manuel, a cui dà il volto il giovane attore Damiano Gavino. E proprio su quest’ultimo l’attrice nel programma di Francesca Fialdini Da noi…a ruota libera ha ammesso: “I giovani attori sono tutti bravissimi, l’attore che interpreta mio figlio Manuel è un esordiente ed ha un grande talento.” L’appuntamento con la prima puntata di Un professore è per giovedì 11 novembre su Rai1 in prima serata.