X


Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Marcos viene smascherato

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Soap
foto Marcos Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: il passato di Marcos viene scoperto

Nelle nuove puntate di Una Vita Marcos Bacigalupe diventerà protagonista. Il nuovo arrivato ad Acacias 38, dopo esser riuscito a sposare Felicia, durante una trasferta fuori dal quartiere, non vedrà però arrivare il tanto atteso lieto fine. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano infatti che arriveranno presto i veri guai per lui. Marcos dovrà fare i conti con il suo passato e mostrerà il suo vero volto a Una Vita. Le anticipazioni della telenovela svelano infatti che ad Acacias arriveranno Aurelio e la sorella. I due figli di Salustiano, ex socio messicano di Marcos, esigeranno quello che gli spetta. Stando alle anticipazioni straniere di Una Vita, Marcos avrà un grosso debito nei loro confronti.

Una Vita, anticipazioni episodi stranieri: Marcos ha una nuova antagonista

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Aurelio giocherà subito a carte scoperte con Marcos e lo affronterà in casa sua. Spunterà una macchia nel passato di Marcos. Il padre di Anabel sarà furioso e minaccerà Aurelio, sottolineando che, se lui e sua sorella non lasceranno in pace la sua famiglia, userà la pistola che ha nascosto in casa. Un dialogo che verrà ascoltato da Soledad Lopez. La domestica avrà un conto in sospeso con Marcos.

Spoiler Una Vita, prossimi episodi: arriva la resa dei conti per Marcos Bacigalupe

Nelle nuove puntate di Una Vita, Soledad si metterà a frugare tra gli effetti personali di Marcos, approfittando della sua assenza. Le anticipazioni di Una Vita svelano che la donna troverà la pistola di Marcos e una lettera del governo messicano grazie alla quale apprenderà che l’uomo deve un’ingente somma di denaro al Paese.