X


Una Vita, attrice di Laura Alonso svela: “Personaggio pieno di contraddizioni”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Soap
foto Laura Una Vita

Una Vita, Agnes Llobet ammette: “Laura? Personaggio pieno di contraddizioni”

È entrata nel cast di Una Vita in punta dei piedi per diventare poi un personaggio fondamentale della soap opera di Canale5, Agnes Llobet. L’attrice di Laura di Una Vita aiuterà Felipe a smascherare Genoveva nelle nuove puntate della telenovela. Sulle pagine di Tele Sette l’attrice di Laura Alonso ha rotto il silenzio, confessando sul suo personaggio:

“Laura è un personaggio pieno di contraddizioni, spigoli, desideri, bisogni e paure per tutto quello che ha passato e per il rapporto che ha con la sorella Lorenza”.

Agnes Llobet ha sottolineato però che sono proprio le mille sfaccettature di Laura a rendere il personaggio stimolante.

Una Vita, Agnes Llobet rivela: “Interpretare Laura è stato un privilegio”

“Interpretare Laura è stato un privilegio e ci ho messo tutta me stessa”. Questa la confessione di Agnes Llobet di Una Vita che ha sottolineato di essere grata anche ai registi della soap opera che l’hanno lasciata libera. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita, Laura deciderà finalmente da che parte stare e aiuterà Felipe a incastrare Genoveva. Una scelta che l’aiuterà a stare finalmente in pace con la sua coscienza.

Una Vita anticipazioni, attrice di Laura: “Somiglio molto al mio personaggio”

Agnes Llobet ha ammesso di sentirsi molto vicina al personaggio di Laura Alonso di Una Vita: “Le somiglio molto. È forte e costante come me”. L’attrice di Laura Alonso ha ammesso di essersi trovata molto bene con i suoi colleghi, in particolare con Felipe e Genoveva. L’unione è quello che, a detta di Agnes Llobet, rende Una Vita una soap di successo. L’interprete di Laura ha ammesso che il cast della telenovela è come una grande famiglia. Intanto presto Felipe potrebbe scoprire la verità su Marcia.