X


Unomattina, diretta lunga oggi. Monica Giandotti ha condotto senza voce

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Programmi Tv
foto Giandotti Frittella

Unomattina, diretta speciale oggi: Marco Frittella e Monica Giandotti in onda per oltre mezz’ora in più

Puntata lunga quella di Unomattina che Monica Giandotti e Marco Frittella hanno condotto oggi, venerdì 26 novembre 2021: la trasmissione, anziché chiudere i battenti alle 9.50 circa, si è invece protratta per quasi altri tre quarti d’ora, seguendo in diretta la conferenza stampa dei Presidenti Draghi e Macron. Finita la conferenza, Marco Frittella e Monica Giandotti hanno ripreso la linea dagli studi di Unomattina salutando i telespettatori e dando loro appuntamento a lunedì.

Monica Giandotti, conduzione di Unomattina con abbassamento di voce: diretta non facile oggi

Non è stata una diretta facile quella di Unomattina di oggi per Monica Giandotti, che ha condotto con un abbassamento di voce, probabilmente dovuto ai primi freddi dell’inverno ormai alle porte. Nonostante il problema in questione, Monica Giandotti ma anche Marco Frittella (di recente protagonisti di una piccola gaffe) hanno portato avanti senza problemi la puntata di Unomattina di oggi.

Unomattina, Marco Frittella e Monica Giandotti chiudono tardi: slitta l’inizio di Storie Italiane con Eleonora Daniele

La chiusura ritardata della puntata di oggi di Unomattina, con Monica Giandotti e Marco Frittella che, come suddetto, sono andati in onda per circa 40 minuti oltre il normale orario, ha ovviamente causato lo slittamento dell’inizio di Storie Italiane: Eleonora Daniele è infatti arrivata in video alle 10.40 circa.