X


Uomini e Donne, Angela Paone svela: “Io e Antonio non escludiamo un figlio”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Angela Paone figlio UeD

Angela Paone dopo Uomini e Donne svela: “Io e Antonio non escludiamo un figlio insieme”

Nella puntata di Uomini e Donne in cui Noemi Baratto e Matteo Fioravanti hanno celebrato il loro amore con una pioggia di petali rossi, anche Angela Paone e Antonio Stellacci al centro dello studio hanno svelato di essersi trovati in mezzo a milioni di persone e detto ciò sono usciti dopo un romantico ballo. Ora la loro prima intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine, dove Angela Paone ha svelato: “Io e Antonio non escludiamo un figlio insieme”. A farle eco ci ha pensato proprio Antonio: “Di figli ne ho tre, ma desidero il quarto con lei”.

Uomini e Donne, Angela Paone fa un’ammissione su Antonio: “Avevo qualche timore”

“Avevo qualche timore” ha ammesso Angela Paone sulla sua relazione con Antonio Stellacci con il quale è uscita dallo studio di Uomini e Donne, “paura che senza la protezione del programma la cosa tra noi potesse scemare a causa della lontananza, e invece no, lui è venuto subito da me a conoscere i miei genitori”. Antonio ha da subito conquistato l’affetto della madre di Angela mentre il padre è felice, ma lo dà meno a vedere. Lei è innamorata di Antonio e i fan sperano che questa loro storia nata alla corte di Maria De Filippi possa durare per sempre.

Antonio Stellacci pronto a sposare Angela Paone dopo Uomini e Donne: “Già parlato di matrimonio”

E Antonio Stellacci ha spiazzato sicuramente i fan di Uomini e Donne: “Con Angela abbiamo già parlato di matrimonio. Spero che questo sogni si avveri”. Angela Paone e Antonio Stellacci vorrebbero una cerimonia intima, con due testimoni, in piazzetta a Capri e pranzo o sull’isola oppure a Sorrento.