X


Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi smentisce Armando, che si scusa

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi gaffe

Uomini e Donne, Maria De Filippi rimprovera Armando Incarnato: le anticipazioni

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e le anticipazioni riportate da Ilvicolodellenews parlano di situazioni molto scoppiettanti: Armando Incarnato infatti ha accusato Marcello di essere falso e che aveva una foto dell’estate del cavaliere che lo ritraeva anche con la sua ex. Marcello ha spiegato e tutti gli hanno creduto, compresa Maria De Filippi che ha smentito il cavaliere rimproverandolo e spiegando che la segnalazione provenisse da una fonte non attendibile, che anzi voleva infangare il programma. Armando Incarnato, alla fine, è stato costretto a scusarsi e ad ammettere di aver sbagliato.

Marcello Messina lascia Uomini e Donne? È caos con Armando Incarnato

Tra gli avvenimenti accaduti ad Uomini e Donne durante la registrazione odierna vi è stata anche la comunicazione, da parte di Marcello Messina, di voler lasciare il programma dopo un’uscita con Jessica non andata bene. Il cavaliere inoltre è stato attaccato da Armando Incarnato, che già si era scagliato contro Marcello, poi richiamato da Maria De Filippi, che alla fine ha chiesto scusa. Marcello Messina ha posto la mano ad Armando che però ha inizialmente rifiutato causa covid, un gesto che ha fatto infuriare Gianni Sperti ma che è stato difeso da Maria De Filippi. Alla fine i due si sono stretti la mano e la situazione è rientrata.

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Nicole in lacrime: c’entra Ciprian

Dopo le querelle del trono Over a Uomini e Donne è stato il turno di Andrea Nicole, che appena entrata in studio ha scoperto che Ciprian non si era presentato dopo la dichiarazione dei giorni scorsi. Andrea Nicole, così come fatto per Alessandro, si è attivata per andare a riprenderlo ma quando i due sono rientrati in studio il corteggiatore aveva comunque l’aria molto tesa. Andrea Nicole, a questo punto è scoppiata in lacrime dicendosi non capita da lui pur credendo al fatto che lui si sia dichiarato innamorato.