X


Uomini e Donne, Armando svela: “Marcello sta ancora dietro alla sua ex”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Armando Marcello U&D

U&D, Amando Incarnato non ha dubbi: “Marcello Messina sta ancora dietro alla sua ex”

Armando Incarnato e Marcello Messina hanno avuto un nuovo scontro, nella puntata di Uomini e Donne del 3 novembre 2021. Non appena Marika Geraci ha annunciato di aver deciso di smettere di conoscere l’agente immobiliare, Armando non ha perso tempo per dire la sua svelando un retroscena su Marcello: “Sta ancora dietro alla sua ex”.

Marcello Messina smascherato da Armando Incarnato a U&D: “Le tue emozioni sono dirette a qualcuno fuori”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, la dama Marika Geraci sulla frequentazione intrapresa con Marcello Messina ha confessato: “Mi prendo le mie responsabilità. Non posso mandare avanti una conoscenza dove comunque è palese che fisicamente non mi sento attratta ma te l’ho sempre detto. Non sono uscita con te per ripicca o per vendetta, io avevo questa curiosità di conoscerti però non posso negare che la passione che metto nel litigare con Armando è indice che l’interesse non è terminato, io non credevo che Armando avesse una reazione perchè è una persona molto orgogliosa”.

Tina Cipollari ha attaccato Marika: “Lui la reazione l’ha avuta e tu proprio per questo hai cambiato idea. L’altra volta hai finto”.

Marika ha risposto così: “No ti spiego il perchè. Tu Marcello sei stato fermo nella tua posizione non sei il mio prototipo. Io devo essere sincera con me stessa e voglio sentirmi viva. Caratterialmente c’era qualcosa in lui che mi piaceva”.

Non si è fatta attendere la reazione di Armando: “Con me Marika ha chiuso per dei motivi precisi. Non voglio dire come ha descritto lui al telefono, mi sono cadute le braccia. Mi sono ritrovato a essere descritto in tutt’altro modo. Hai fatto una grandissima sceneggiata tu e lui. Per me è chiuso e non torno indietro, mi ha mancato di rispetto”.

Armando a questo punto ha smascherato Marcello: Le tue emozioni sono dirette a qualcuno fuori, poi può essere che mi sbaglio”.

U&D, Marcello Messina sbotta con Armando Incarnato: “Non ti puoi permettere di parlare della mia vita”

Marcello Messina ha replicato all’insinuazione fatta da Armando Incarnato: “Questa cosa vorrei che finissse. Non vorrei più dare importanza a una persona che non esiste più nella mia vita da tantissimo tempo, non ho mai nominato questa persona. La mia ex si è rifatta una vita e non mi sembra carino”.

A dire la sua ci ha pensato anche Marika: “Tu stesso mi hai detto che gira voce che hai una fidanzata. Mi hai chiamato dicendo sono giù di morale perchè i miei amici mi hanno detto che gira questa voce a Torino”.

Armando è tornato ad attaccare Marcello: “Stai cercando di lanciare messaggi a qualcuno. Sei ancora preso dalla tua ex e i tuoi amici lo sanno”.

Marcello che nella scorsa puntata si è messo a piangere ha perso la pazienza:

“Veramente una roba allucinante! La persona che frequentavo è fidanzatissima. Armando non ti puoi permettere di parlare della mia vita“.