X


Uomini e Donne da record: Maria De Filippi sfonda il muro dei tre milioni

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi record UeD

Uomini e Donne, record di tre milioni di spettatori: Maria De Filippi inarrestabile

Da più di vent’anni Uomini e Donne è il programma leader della sua fascia oraria. La concorrenza ci ha provato, ma inutilmente. Soltanto quest’anno Oggi è un altro giorno sta facendo ascolti molto buoni, considerando appunto la concorrenza rappresentata da Maria De Filippi. Ieri lunedì 22 novembre Uomini e Donne ha sfondato il muro dei tre milioni di spettatori segnando un nuovo record per Maria De Filippi: per l’esattezza gli spettatori ieri sono stati 3.172.000 spettatori con il 25% di share.

Maria De Filippi: ascolti record per Uomini e Donne che segna il 25% di share

Quelli di ieri sono stati ascolti record per Uomini e Donne e, considerando che va in onda da più di vent’anni, lascia a bocca aperta qualsivoglia spettatore appassionato di televisione: più di tre milioni di spettatori hanno assistito alle vicende sentimentali di Gemma Galgani (da più di dieci anni nel parterre femminile) con uno share del 25% (nella parte finale del programma gli spettatori sono stati 2.477.000 con uno share del 21.7%).

Uomini e Donne, continuano le vicende di Gemma Galgani: dopo Costabile arriva un nuovo amore?

Dopo Costabile Albore la dama Gemma Galgani dovrà conoscere nuovi cavalieri e sperare di trovarne uno che riesca a farle battere il cuore. E pensare che Costabile sembrava perfetto per lei, dati i modi gentili e premurosi manifestati in puntata a Uomini e Donne. Nel frattempo secondo le anticipazioni di Uomini e Donne pare proprio che Isabella Ricci (rivale di Gemma) sia pronta a lasciare lo studio.