X


Uomini e Donne, Barbara De Santi debutta al cinema: “Presto sul grande schermo”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi sbotta

Uomini e Donne, Barbara De Santi presto al cinema: “E’ un vero scoop”

Barbara De Santi è stata per anni uno dei volti di punta del trono over di Uomini e Donne, e ad oggi rappresenta ancora uno dei personaggi più ricordati dal pubblico, in particolare per il suo carattere schietto. Intervistata da Velvet Magazine, Barbara De Santi ha raccontato un po’ la sua vita lontano dal dating show soffermandosi anche su una novità importante che la riguarda, e cioè l’imminente debutto al cinema da attrice: “Il vero scoop è che presto mi vedrete anche sul grande schermo. Dopo aver fatto una piccola parte in un film sul bullismo, nel quale recito nei panni di una professoressa, sono stata contattata dal regista Marco Marcassoli, per interpretare la direttrice di una casa editoriale, in un film che uscirà in primavera“.

Barbara De Santi stronca Biagio Di Maro a Uomini e Donne: “Non lo sopporto”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne vi è stato tra i protagonisti Biagio Di Maro, stroncato da Pamela Barretta tra l’altro, il quale ha lamentato di aver speso dei soldi per le dame portandole a cena sentendosi sfruttato e scatenando l’ira funesta di quest’ultime, tra cui anche quella di Tina Cipollari. Barbara De Santi, intervistata, non ha risparmiato una vera e propria stoccata a Biagio Di Maro: “Non sopporto Biagio, lo trovo insopportabile, il classico uomo narciso, bugiardo, manipolatore, è lì solo perché è in cerca di visibilità, ma in realtà non è interessato veramente a nessuna”.

Uomini e Donne, Barbara De Santi confessa: “Avevo adocchiato Marcello Messina”

Nella sua intervista a Velvet Magazine, Barbara De Santi non ha nascosto di essere anche se indirettamente ancora molto legata alla trasmissione, motivo per cui la segue sempre e la commenta sui social. Attualmente single, Barbara De Santi non ha nascosto di aver trovato interessante Marcello Messina, su cui ha affermato: Avevo adocchiato Marcello, che frequentava Ida, e ora sta uscendo con Marika. E’ un bell’uomo, garbato, ma mi pare abbia le idee molto confuse e non capisco davvero cosa cerchi”.