X


Uomini e Donne, Diego Tavani colpito da Ida Platano: “È il mio prototipo”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Uomini e Donne Tag:
foto Diego Tavani ued

Uomini e Donne, Ida Platano colpisce Diego Tavani: “Ecco cosa mi piace di lei”

Diego Tavani è una delle novità del trono over di Uomini e Donne di quest’anno, e di recente sembra esser molto preso da Ida Platano. Diego, intervistato a Uomini e Donne Magazine, ha raccontato un po’ dei motivi che lo hanno spinto ad esser così affascinato dalla dama, e tra questi vi sono una fisicità ed un modo di fare che non hanno lasciato indifferente Diego: “Esteticamente incarna il mio prototipo di donna, ma quello che più mi piace di lei è il suo sorriso, il modo che ha di vestire, anche il suo profumo”.

Diego Tavani sconvolge Uomini e Donne: “Per Ida Platano ridisegnerei la mia vita”

Diego Tavani, come detto poc’anzi, è molto preso da Ida Platano e a Uomini e Donne ha dovuto attendere tre settimane prima che la dama accettasse il suo numero di cellulare, complice anche la difficile frequentazione con Marcello Messina. Diego, al Magazine, ha raccontato di essere molto preso da Ida al punto da non mettere barriere a ciò che potrebbe fare per lei, come anche andare via dalla sua città: “Non avrei neppure problemi a ridisegnare la mia vita qualora nascesse un sentimento profondo. Non ho paura della distanza, perché sarei disposto a lasciare Roma”.

Uomini e Donne, Diego Tavani sul rapporto tra Ida Platano e Marcello Messina: “Normale che mi spaventi”

Ida Platano, distrutta da Barbara De Santi, prima di intraprendere una conoscenza con Diego Tavani a Uomini e Donne accettando il suo numero, è stata a lungo coinvolta in una conoscenza anche molto intensa con il cavaliere Marcello Messina, con il quale però le cose non vanno nel verso giusto. Diego Tavani, a Uomini e Donne Magazine, non ha nascosto la sua apprensione circa il rapporto tra Ida e Marcello, sottolineando però anche il fisiologico iter di un rapporto: “Le storie non si chiudono dall’oggi al domani. È chiaro che questo mi spaventi, ma sono abbastanza coraggioso da volerci provare nonostante il momento”.