X


Uomini e Donne, nuovo progetto per Martina Grado: “Sono emozionata”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto martina grado

Uomini e Donne, Martina Grado non si ferma: “Nuovo progetto”

Martina Grado è stata una delle protagoniste della passata edizione di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Giacomo Czerny, poi sua scelta e con il quale le cose vanno a gonfie vele tanto che i due hanno cominciato una convivenza. Martina Grado e Giacomo sono molto impegnati nella loro quotidianità anche dal punto di vista professionale, e sono moltissimi i progetti in cui si lanciano di frequente. Martina, nelle ultime ore, ha pubblicato su Instagram una storia nella quale annuncia un nuovo progetto proprio insieme a Giacomo: “Nuovo progetto con Giacomo Czerny, sono emozionata“.

Martina Grado e Giacomo Czerny impegnati in nuovi progetti dopo Uomini e Donne: i dettagli

Già nei giorni scorsi Giacomo Czerny aveva annunciato di aver portato a termine un nuovo progetto di cui, però, non poteva svelare ulteriori dettagli, mentre nelle ultime ore una notizia simile ha lanciato la sua fidanzata Martina Grado, che però come il fidanzato non ha fornito molti dettagli in merito. Resta da capire se il progetto di cui ha parlato Martina Grado è lo stesso di quello annunciato da Giacomo Czerny, anche se il tag al fidanzato lascia presupporre che in ogni caso i due lavoreranno insieme.

Uomini e Donne, Martina Grado rompe il silenzio dopo la crisi: “Ora va meglio”

Martina Grado dopo Uomini e Donne si è lanciata a piene mani nel rapporto con Giacomo Czerny, con cui le cose vanno a gonfie vele tanto da arrivare a convivere. Martina, sempre solare e eclettica, di recente era apparsa un po’ spossata sui social e molti avevano pensato che il suo rapporto con Giacomo fosse in crisi, ma ha prontamente smentito questa evenienza. “Ora sto meglio” ha dichiarato di recente ai followers Martina, spiegando dunque di aver messo alle spalle il momento no.