X


Uomini e Donne, Dominique snobba Gemma Galgani: “Non voglio essere una rivale”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto Dominique Mattioda Gemma Galgani

Dominique Mattioda su Gemma Galgani di Uomini e Donne: “Non voglio essere una rivale”

In queste ultime settimane è approdata nello studio di Uomini e Donne per corteggiare il cavaliere Costabile la dama Dominique Mattioda. Quest’ultima, grazie alla sua verve, schiettezza e simpatia, è subito riuscita a prendere la scena. E sull’ultimo numero del magazine di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista proprio per farsi conoscere meglio. Ad un certo punto la giornalista del periodico del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi le ha chiesto di esprimere una sua opinione su Gemma Galgani, che sta frequentando in questo periodo proprio il cavaliere su cui ha messo gli occhi addosso. E Domininque Mattioda, forse un po’ a sorpresa, ha subito confessato di non avere la minima intenzione di essere una rivale in amore di Gemma Galgani di Uomini e Donne, aggiungendo di credere sia una donna di classe:

“Credo sia una donna distinta e di classe, e non voglio essere una sua rivale in amore…”

Uomini e Donne, Dominique Mattioda svela: “Costabile? Ecco cosa mi ha colpito”

La giornalista di Uomini e Donne Magazine ha poi chiesto a Dominique Mattioda cosa l’abbia più colpita di Costabile, visto che è arrivata in studio per corteggiare solo lui senza prendere in considerazione gli altri cavalieri. E Dominique Mattioda di Uomini e Donne, la quale venerdì scorso ha discusso con Gemma Galgani, ha subito confessato senza troppi giri di parole che Costabile è riuscito a farla emozionare già dalla Tv: “Mi ha colpita principalmente la sua personalità…”

Gossip Uomini e Donne, Dominique Mattioda in lacrime: “Mi sono sentita sola”

Successivamente la giornalista di Uomini e Donne Magazine ha anche chiesto a Dominique Mattioda il motivo per cui ha deciso di cercare l’amore proprio nel dating show, oltre al fatto di avere la possibilità di conquistare il cuore del cavaliere Costabile. E Dominique Mattioda di Uomini e Donne ha risposto che a marzo ha perso purtroppo il suo ex marito, con il quale ha convissuto anche nel periodo in cui si sono separati. Questa perdita ha colpito nel profondo Dominique Mattioda, che in lacrime ha svelato alla giornalista di essersi sentita sola. Per tale ragione ha deciso di una possibilità a Uomini e Donne, nella speranza di trovare un compagno di vita: “Ho voglia di tornare ad essere la donna che ero, la Dominique solare di una volta e vedremo come andrà a finire questa avventura…”