X


Uomini e Donne, Gemma Galgani si difende: “Non sono una marionetta!”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani si difende U&D

Uomini e Donne, Gemma Galgani si difende dalle critiche: “Non sono una marionetta!”

Non sono mancate polemiche nella parte iniziale della nuova puntata di Uomini e Donne, quando Gemma Galgani si è seduta al centro dello studio per raccontare come procede la sua conoscenza con Costabile.

La storica dama dopo le critiche ricevute da Tina Cipollari, Gianni Sperti e l’intervento di Dominique si è difesa affermando: Non sono una marionetta che fa a secondo di quello che sente dire!”.

Gemma Galgani perde la pazienza a Uomini e Donne: “Faccio quello che mi sento”

Tina Cipollari nella nuova puntata di Uomini e Donne ha subito provocato Gemma Galgani di cui sarebbe invidiosa stando a un’indiscrezione, quando ha fatto il suo ingresso in studio dicendole: “Questa è la camminata della tristezza. Tutte scuse per mollare Costabile. A lei non piace perchè è troppo adulto”.

Anche Gianni Sperti ha criticato la storica dama: “Qualsiasi uomo si stancherebbe di avere una donna così al proprio fianco”.

Gemma ha rotto il silenzio così: “E’ stata una serata abbastanza difficile, siamo andati a cena e non ho avuto risposte a quelle che sono le mie domande. Da parte tua Costabile non so se c’è un sentimento o se mi puoi spiegare meglio questa situazione. Stamattina nessun messaggio come sempre!”.

Costabile ha risposto: “Sono davvero disorientato, lo ero anche ieri confuso quando mi sono stati attribuiti alcuni fatti di cui non mi sento responsabile. Ieri quando siamo usciti mi era sembrato di essere stato abbastanza chiaro nel definire tutto quello che era successo, ora ridurre il tutto a uno sguardo non corrisposto in studio a un semplice buongiorno su Whatsapp mi sembra molto umiliante. Gemma io ti voglio veramente bene, nutro un sincero affetto nei tuoi confronti. Bisogna raccontare le cose come stanno”.

Dominique la nuova dama giunta nel programma per Costabile è intervenuta: “Abbiamo una certa età, amatevi, cosa conta il bacio alla nostra età, bisogna essere in due a volere le cose. Voglio vedere sino a che punto arrivate, sta sparendo l’amore, però la sincerità ci deve essere, se non va più basta. Questa storia sta finendo”.

Gemma dopo aver appreso che Costabile si è scambiato il numero di telefono con Dominique, ha perso la pazienza:

“Adesso all’improvviso siete amici. Dominique senti io sono io e reagisco a secondo di quello che sono. Faccio quello che mi sento“.

Uomini e Donne, Gemma Galgani stuzzicata da Tina Cipollari: “Qualche anno fa non guardavi tutte queste sfumature”

Dominique però ha anche elogiato Gemma Galgani: “E’ una donna che ha sentimento. E’ molto romantica. Meriti tanto”.

Intanto Tina Cipollari quando Costabile ha detto di darle ragione perchè fino a ora Gemma ha fatto tutto il contrario, ha continuato a stuzzicare la storica dama torinese: “Qualche anno fa non guardavi tutte queste sfumature”. 

Infine Costabile dopo aver ribadito di essere stufo di litigare con Gemma per gli stessi motivi le ha detto ancora una volta di voler continuare a conoscerla, quando lei ha affermato: “Vorrei sentirmi più considerata”.