X


Uomini e Donne, Ida Platano ammette: “Sono più spaventata di Diego”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano U&D

Uomini e Donne, Ida Platano fa un’ammissione: “Sono più spaventata di Diego Tavani”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne del 10 novembre 2021, al centro dello studio si è accomodata Ida Platano. La storica dama del trono over ancora una volta ha fatto capire di essere un po’ frenata con il nuovo cavaliere del programma, visto che sulla loro conoscenza ha ammesso: “Lui vede molto avanti, cosa che magari sono molto più spaventata”. 

Ida Platano a Uomini e Donne confessa: “Diego Tavani è molto proiettato anche nel futuro”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne dopo lo scontro tra Armando Incarnato e Isabella Ricci, e Alessandro Rausa e Pinuccia che hanno raccontato come va tra di loro, è stato il turno di Ida Platano e Diego Tavani. Il primo a rompere il silenzio è stato quest’ultimo: “Alla fine della trasmissione le ho chiesto se potevo accompagnarla. Ci siamo seduti fuori l’aeroporto però c’è stato un momento che credo sia giusto lo racconti lei”. A questo punto Ida ha detto: “C”è stato un bacio, una cosa particolare unica proprio”.

Successivamente Diego è tornato a raccontare cosa è successo tra lui e Ida: “Lei è partita, non sono riuscito a farle una sorpresa. Ho preso il treno sono arrivato sù. Raccontare qui o far capire a qualcuno quello che succede è un po’ difficile però ci posso provare. Scendi dal treno e guardi a destra e sinistra e non sai l’uscita. Si era messa a correre, lei mi aspettava. In mezzo alla gente a un certo punto esce fuori e mi salta addosso. Siamo andati a fare una passeggiata a Brescia, che è molto piccola come città però si sta bene”.

Il 43enne ha continuato il suo racconto: “Siamo andati nel negozio suo però mi sono offeso un attimo perchè c’è la fotografia di un volto di un bel ragazzo, gli ho detto ma quello? Non si tocca è Pietro è da vent’anni che sta là e non lo toglie nessuno”.

Ida invece ha rotto il silenzio così su Diego che lo fa rimanere senza parole: “Lui è molto proiettato anche nel futuro”.

U&D, Diego Tavani ironizza sulla conoscenza con Ida Platano: “Sto facendo un corso per stare sveglio la notte”

Diego Tavani a questo punto con ironia ha fatto sapere che avrebbe bisogno di aiuto soltanto su una questione, per quanto riguarda la sua conoscenza con Ida Platano:

“Ho problemi con le videochiamate. La sera torno a casa alle otto e mezza, mi suona la sveglia perchè a mezzanotte c’è lei che mi chiama. Sto facendo un corso per stare sveglio la notte. Se mi vede sbagliare mi fa ma hai sonno? Da quel momento mi gestisco così. Ieri sera mi sono addormentato e si era stranita. Ora mi impegno o mi prendo le boccette di collirio così ho gli occhi ludici”.