X


Uomini e Donne, Ida Platano confessa: “Diego mi fa rimanere senza parole”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano U&D

Uomini e Donne, Ida Platano colpita da Diego Tavani: “Mi fa rimanere senza parole”

I protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne dell’8 novembre 2021 sono stati Diego Tavani e Ida Platano. Quest’ultima ancora una volta ha ammesso di essere colpita dal suo nuovo corteggiatore, visto che dopo aver parlato della loro nuova uscita ha detto: “Rimango senza parole!”.

Ida Platano a Uomini e Donne svela: “Diego Tavani riesce a capirmi e ad ascoltarmi”

Al centro dello studio della nuova puntata di Uomini e Donne si sono seduti Ida Platano e Diego Tavani. La prima a rompere il silenzio e raccontare come procede la loro conoscenza è stata la storica dama del trono over:

“Ieri siamo andati a cena. Riesce a capirmi e ad ascoltarmi. Mi ha portato in un posto bellissimo. Sto bene, sono serena con lui, mi fa stare bene, ed è molto attento”.

Diego che nei giorni scorsi ha svelato un retroscena, invece ha affermato: “Quando sono andata a trovarla in negozio ho notato che è amante dei quadri”.

Uomini e Donne, Diego Tavani ammette: “Come fai a non baciare Ida Platano?”

Non appena Ida Platano ha fatto sapere che Diego Tavani le dice delle cose che la stupiscono, quest’ultimo l’ha invitata a spiegare a cosa si è riferita. L’hair stylist ha raccontato un retroscena molto emozionante: “Ad esempio che quando ti sei trovato in negozio da me in cui ho tante foto con mio figlio, mi hai detto che ti sei visto tra quelle foto”.

A questo punto Maria De Filippi ha fatto questa domanda a Diego e Ida: “So che c’è stato un bacio?”. La risposta di Diego è stata:

“Si. L’ho fatta sedere in braccio a me. Ovviamente guardi il panomara ma come fai a non baciarla? C’è un problema con lei, che non c’è un problema. Ogni volta che ci sto insieme riesce a dire cose che forse non ha mai detto. Non c’è niente di scontato”.