X


Uomini e Donne, il dramma di Diletta Pagliano: “Rischiato l’amputazione”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Uomini e Donne
Foto dramma Diletta Pagliano

Diletta Pagliano racconta il suo dramma: “Ho rischiato l’amputazione”

Tra le ex protagoniste di Uomini e Donne rimaste nel cuore dei telespettatori c’è sicuramente Diletta Pagliano, che ha fatto sognare con la sua storia d’amore con Leonardo Greco. Ora Diletta Pagliano si è rifatta una bellissima vita con Alessandro Mastromatteo con cui ha un figlio di nome Thomas (due anni). Prima della gravidanza, però, Diletta Pagliano ha vissuto un dramma, come ha raccontato lei stessa al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Quattordici fratture scomposte tra tibia e perone. C’era il rischio di un’infezione ossea e di un’amputazione”.

Uomini e Donne, Diletta Pagliano felice con Alessandro: “Matrimonio? Non abbiamo fretta”

La vita di Diletta Pagliano e Alessandro Mastromatteo è felice sia dal punto di vista professionale sia sentimentale. Stanno insieme da cinque anni, hanno un bellissimo bambino di nome Thomas, e si supportano a vicenda con grande energia e amore incrollabile. “Matrimonio? Non abbiamo fretta anche se lui sa che voglio che diventi mio marito” così ha parlato Diletta Pagliano al settimanale ufficiale di Uomini e Donne.

Diletta Pagliano, come è nata la storia con Alessandro Mastromatteo: “Non è stato semplice”

Ma com’è nata la storia tra Diletta Pagliano e Alessandro Mastromatteo? “Era il direttore di un ristorante dove andai come ospite. E’ subito scattata la scintilla. Abbiamo passato l’estate insieme e dopo due mesi convivevamo. Non è stato semplice, ma dopo cinque anni siamo ancora qui”.