X


U&D, Teresa Langella denuncia le molestie. Andrea Dal Corso: “Hai dignità”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto teresa langella molestie

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso elogia Teresa Langella: “Non hai avuto timore”

Teresa Langella, ex volto molto noto di Uomini e Donne, ha sconvolto i suoi fan raccontando di aver trovato il coraggio di denunciare delle molestie ricevute in passato dopo la paura delle conseguenze di episodi così gravi e, purtroppo, ancora troppo ricorrenti. Andrea Dal Corso, fidanzato ormai storico di Teresa Langella, sui social ha rotto il silenzio elogiando la compagna per il gesto e soprattutto complimentandosi con lei per non aver cercato lo scoop, ma una confessione intima e pubblica: “Sei la più coraggiosa perchè non hai avuto timore di uscire allo scoperto, e sei la più dignitosa perchè hai preferito farlo sui social invece di vendere lo scoop in tv”.

Teresa Langella ringrazia per il supporto ricevuto: “Sono circondata dal bene”

Teresa Langella, dopo aver denunciato le molestie ricevute, ha voluto dedicare un pensiero alle tantissime persone che in qualsiasi modo hanno cercato di starle vicino mostrandole affetto e soprattutto comprensione. Oltre alle parole di Andrea Dal Corso, infatti, i social di Teresa sono stati invasi dall’affetto nei confronti dell’ex Uomini e Donne, la quale ha voluto replicare con grande gioia a quanto letto: “L’affetto che sto ricevendo mi conferma ancora una volta che sono circondata dal bene piú immenso e questa é una grande fortuna. Grazie, dal cuore”.

Uomini e Donne, Teresa Langella denuncia le molestie: il doloroso racconto

La storia di Teresa Langella non é purtroppo un unicum, infatti sono moltissime le donne che vengono ancora oggi molestate da chi si arroga il diritto di vederle come degli oggetti. Teresa Langella ha raccontato di aver subito delle molestie da un medico chirurgo, che ha approfittato della situazione incurante di star facendo del male soprattutto psicologico. L’ex tronista di Uomini e Donne, che sui social ha specificato di esser tremante, ha rotto il silenzio nel raccontare quanto accaduto mostrandosi una donna molto forte e decidendo di denunciare.