X


Uomini e Donne, Martina Grado spiazza Giacomo Czerny: “Non te ne accorgi, ma…”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto martina grado

Uomini e Donne, Martina Grado fa una dedica a Giacomo Czerny: “Tu mi salvi”

Martina Grado e Giacomo Czerny rappresentano l’unica coppia, insieme a Chiara Rabbi e Davide Donadei, a stare ancora insieme dopo Uomini e Donne ed anzi tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che da un po’ sono andati a convivere. Martina e Giacomo sono molto innamorati, e quotidianamente condividono la loro vita sui social e sono anche soliti sorprendersi con gesti molto carini. Dopo un messaggio romantico mandato da Giacomo a Martina Grado mentre i due erano in due camere diverse della loro casa, quest’ultima ha pubblicato una storia su Instagram con un toccante messaggio: “Così dal nulla, tu non te ne accorgi ma mi salvi ogni giorno“.

Martina Grado supera una crisi dopo Uomini e Donne: il punto con Giacomo Czerny

Nell’ultimo periodo Martina Grado ha vissuto giorni un po’ difficili, infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata anche meno attiva sui social, tanto da portare i suoi molti followers a pensare che le cose con Giacomo Czerny non andassero bene. Martina, che ha sin da subito smentito di stare un po’ giù a causa di Giacomo, ha raccontato di stare un po’ meglio e di aver superato il momento critico.

Uomini e Donne, Martina Grado racconta di uno sbaglio: cosa è successo

Martina Grado è una ragazza sempre molto attiva sui social, motivo per cui sono tanti i suoi momenti quotidiani condivisi con i suoi followers. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne regala spesso tanti momenti divertenti, come ad esempio un episodio successole di recente: Martina, infatti, dopo aver fatto un dolce ha ammesso di aver fatto uno sbaglio nella preparazione che non aveva garantito il risultato sperato, ma che proprio non riusciva a spiegarsi quale, pur sicura non fosse il lievito.