X


Uomini e Donne, Martina Grado rompe il silenzio dopo la crisi: “Ecco come sto”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Uomini e Donne
foto martina grado

Uomini e Donne, Martina Grado supera un momento difficile: “Ora va meglio”

Martina Grado, fidanzata di Giacomo Czerny che ha conquistato a Uomini e Donne, nell’ultimo periodo ha raccontato ai fan di aver avuto un momento un po’ difficile che poi aveva superato grazie ad un weekend in riva ad un lago vicino Lecco. Martina, su Instagram, ai tanti fan che le hanno chiesto come stesse dopo questo periodo un po’ difficile, ha dato una risposta molto sincera e sopratutto tranquillizzante: “Ora va meglio“. I followers di Martina, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo sulle condizioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Martina Grado, divertente episodio dopo Uomini e Donne: “Potrei aver fatto uno sbaglio”

Martina Grado ha conquistato molte persone ad Uomini e Donne con il suo carattere schietto e mai troppo teso a prendersi sul serio. Martina è anche molto attiva sui social, dove quotidianamente condivide sia la sua vita con Giacomo Czerny, con il quale è andato a convivere, che lavorativa. Martina, di recente, ha raccontato di aver fatto uno sbaglio: mentre provava a cucinare una torta, si è resa conto che il risultato non era quello sperato, anche se non è riuscita proprio a a risalire alle motivazioni. Dall’episodio della torta ne è scaturita una gag molto divertente.

Uomini e Donne, Martina Grado incontra Chiara Rabbi: le sue parole

Di recente c’è stata una rimpatriata ufficiosa di ex protagonisti di Uomini e Donne, in particolare Giacomo Czerny e Martina Grado con Davide Donadei e Chiara Rabbi, con anche la presenza di Samantha Curcio. Martina Grado, che veniva da giorni un po’ difficili, si è lasciata andare ad una bellissima dedica nei confronti dell’ex corteggiatrice di Davide ed anche dell’ex tronista Samantha, sottolineando di come a volte basti poco per sorridere a lungo e di come persone belle come loro siano d’aiuto nella vita.