X


Giacomo Czerny non si ferma dopo Uomini e Donne: “Ho un progetto importante”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Czerny destabilizzato

Uomini e Donne, Giacomo Czerny pronto a lanciarsi in un nuovo progetto: “Non posso dire molto”

Giacomo Czerny è stato tronista di Uomini e Donne durante la scorsa edizione, che kilo ha visto innamorarsi e intraprendere una relazione con Martina Grado, con la quale ad oggi convive. Giacomo, che di professione fa il videomaker e che non ha nascosto che gli piacerebbe lanciarsi in ambito cinematografico con dei corti, ha raccontato ai tanti fan su Instagram di avere dei progetti in corso molto importanti e del quale è molto soddisfatto, anche se ad oggi non ci sono molti dettagli in merito: “Ho un progetto importante concluso da poco ma non posso dire molto per ora”.

Giacomo Czerny su Matteo Ranieri tronista di Uomini e Donne: “Son contento”

Di recente è stato annunciato, attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, che il nuovo tronista del dating show sarà Matteo Ranieri, che dunque ritorna dopo la parentesi da corteggiatore di Sophie Codegoni. Giacomo Czerny, che ha già vissuto il percorso da tronista a Uomini e Donne, su Instagram ha risposto alle domande dei fan curiosi di sapere cosa ne pensasse della nomina a tronista di Matteo, spiegando che la notizia gli fa piacere: “Sono contento, è un bravo ragazzo e soprattutto una persona sincera in quello che fa”.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny vorrebbe fare un film: le sue parole

Come detto poc’anzi, Giacomo Czerny fa il videomaker per professione, ergo è un grande appassionato di cinema ma anche di fotografia in generale. Dopo Uomini e Donne, Giacomo ha raccontato che gli piacerebbe fare un film a tema college americano, un suo pallino anche in termini di passione, come dimostrano sia i suoi gusti musicali che cinematografici, ma Giacomo ha anche spiegato che preferirebbe essere direttore della fotografia e non regista in caso.