X


Uomini e Donne oggi, Ida Platano delusa: prime incomprensioni con Diego

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano U&D

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: primi problemi per Ida Platano e Diego Tavani

Inizierà a scricchiolare la frequentazione tra Ida Platano e Diego Tavani. Oggi a Uomini e Donne la dama di Brescia dovrebbe tornare protagonista e, a quanto pare, con il cavaliere romano ci sarebbero state delle piccole incomprensioni. Una frenata quella nella conoscenza tra Ida Platano e Diego Tavani che solleverà una valanga di polemiche in studio. Ad essere criticata sarà in particolare Ida Platano che, nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne è sempre stata giudicata da Tina Cipollari come troppo complicata, tanto da far scappare gli uomini. Oggi a Uomini e Donne si scoprirà il motivo delle incomprensioni nate con Diego Tavani. La coppia riuscirà a superare il momento di stop?

Gossip Uomini e Donne, Costabile gela Gemma Galgani: chiuderà la frequentazione?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata sarà protagonista anche Gemma Galgani, snobbata da Dominique di recente. La dama sta conoscendo Costabile a Uomini e Donne con il quale però sono sorti i primi problemi. Gemma infatti ha lamentato il fatto che il cavaliere non sia molto presente al telefono. Oggi a Uomini e Donne ci saranno nuove tensioni tra Gemma Galgani e Costabile. Il cavaliere in particolare ammetterà di avere dei dubbi sulla prosecuzione della conoscenza con la torinese, in più sottolineerà di iniziare a temere che Gemma in realtà abbia come unico scopo quello di restare in trasmissione il più possibile. Ad attaccare la Galgani ci sarà anche Tina Cipollari che si schiererà dalla parte di Costabile.

Uomini e Donne, puntata 9 novembre: Armando Incarnato lancia una frecciata a Marika

Oggi a Uomini e Donne non mancheranno le frecciate di Armando Incarnato nei confronti di Marika Geraci. Il partenopeo continuerà a sostenere che la dama stia fingendo e ha sottolineare di essere stato preso in giro da lei.