X


Uomini e Donne oggi, Isabella Ricci torna: Armando scaglia una nuova bomba

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Isabella Ricci tuona Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: Isabella Ricci ritorna in studio

Ci sarà un colpo di scena oggi a Uomini e Donne: Isabella Ricci tornerà nel programma dopo diversi giorni di assenza. La protagonista del segmento senior di UeD, diventata ormai un’antagonista di Gemma Galgani, ha saltato infatti le ultime due registrazioni del programma facendo credere che, le accuse ricevute in studio da Armando Incarnato e i battibecchi con la dama di Torino, potessero averla turbata. Oggi a Uomini e Donne Isabella Ricci racconterà molto probabilmente il motivo dell’assenza e svelerà come proseguono le sue conoscenze all’interno del programma. Non mancheranno però nuove frecciate velenose per la dama nella puntata del 3 novembre di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, puntata mercoledì 3 novembre: Armando Incarnato lancia una nuova frecciata a Isabella Ricci

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Isabella Ricci, che di recente ha ammesso di voler conoscere Giorgio Manetti, si confronterà ancora con Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo lancerà una nuova bomba e continuerà a insinuare che la dama stia nel programma soltanto per visibilità, Armando tornerà a parlare di social e pagine sponsorizzate svelando nuovi dettagli. Oggi a Uomini e Donne non mancheranno anche le frecciate del partenopeo per Marika con la quale continuerà ad esserci maretta. Segno che Armando Incarnato prova ancora qualcosa per la bella dama siciliana? La puntata del 3 novembre di Uomini e Donne sarà centrata anche su Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole.

Gossip Uomini e Donne: Roberta vicina a Samuele, Luca sempre più distante

Presto a Uomini e Donne verrà mostrato il bacio tra Roberta Ilaria Giusti e Samuele. La tronista sembrerà sempre più vicina al all’ultimo arrivato nel trono classico, mentre con Luca le cose andranno male e il ragazzo si allontanerà sempre di più da lei a Uomini e Donne.