X


Uomini e Donne, Isabella rompe il silenzio: “Vorrei conoscere Giorgio Manetti”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Isabella Ricci tuona Uomini e Donne

Isabella Ricci rompe il silenzio: “Vorrei conoscere Giorgio Manetti”

Una delle dame di Uomini e Donne che più hanno fatto parlare di sé grazie all’eleganza dei modi e al vocabolario utilizzato in studio è senza dubbio Isabella Ricci, che ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Giorgio Manetti? Lo vorrei conoscere. Per tre anni ho seguito le sue vicende e potrebbe darmi dei consigli su come gestire la situazione con Gianni Sperti”.

Ebbene sì, Isabella Ricci vorrebbe conoscere Giorgio Manetti e chissà che quest’ultimo non si decida a tornare a Uomini e Donne proprio per corteggiarla.

Uomini e Donne, Isabella Ricci è sicura: “Gemma e Biagio si sono messi d’accordo”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne la dama Isabella Ricci è stata attaccata su più fronti per questioni puerili da Biagio, Armando e Gemma. Su Biagio e Gemma lei è sicura: “Si sono messi d’accordo fuori dalla trasmissione. Strano che che lei non si ricordasse i baci che ha dato a lui”. E poi su Armando, Isabella, sempre al settimanale ufficiale di Uomini e Donne, ha dichiarato che “si schiera in difesa di Gemma solo per visibilità social e non”. D’altronde Gemma Galgani è il personaggio più di spicco all’interno della trasmissione di Maria De Filippi ed è quasi normale che dame e cavalieri cavalchino l’onda insieme a lei.

Isabella Ricci, problemi d’udito: “Ho avuto un tumore. Non riesco quasi a sentire i toni bassi”

Il pubblico di Uomini e Donne più attento avrà potuto notare come Isabella Ricci (assente in questi giorni) ogni tanto abbia problemi d’udito. E’ stato lei a spiegarlo, invece di doverlo dire in studio spinta dalle volgari insinuazioni di Armando: “Ho avuto un tumore e poi, a causa di chemio, radio e antibiotici, il mio udito è stato danneggiato. Ora non riesco quasi a sentire i toni bassi. Spesso leggo il labiale”.