X


Uomini e Donne oggi, problemi per Gemma Galgani e Costabile: spunta un dubbio

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani U&D

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani delusa da Costabile: il gesto che non è piaciuto

Ritorna, dopo la lunga pausa del weekend e lo stop di ieri per la festa di tutti i Santi, Uomini e Donne. Maria De Filippi sarà al timone del programma del primo pomeriggio di Canale5 con un nuovo appuntamento dedicato al trono misto. Ad aprire la settimana a Uomini e Donne sarà Gemma Galgani. La dama di Torino si ritroverà al centro dello studio per raccontare come prosegue la sua conoscenza con Costabile. Dopo l’entusiasmo iniziale e i baci appassionati in camerino, ci sarebbe stato una brusca interruzione. Tra Costabile e Gemma a Uomini e Donne sarebbero sorte le prime incomprensioni. In particolare sarà la dama a lamentarsi in studio sottolineando che Costabile non sarebbe abbastanza presente nella sua vita.

Uomini e Donne, anticipazioni 2 novembre: Costabile insinua un dubbio su Gemma Galgani

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Costabile replicherà alle accuse di Gemma sottolineando che anche se non è stato presente mandandole continui messaggi, ha fatto molto di più proponendole un viaggio insieme. Oggi a Uomini e Donne Costabile avanzerà un dubbio su Gemma Galgani sottolineando di credere che la dama voglia trovare delle scuse per evitare di trovare veramente un compagno di vita e dover abbandonare la trasmissione. Dalla parte del cavaliere si schiererà anche Tina Cipollari che di recente ha ammesso di essersi sentita in colpa. Come reagirà Gemma Galgani alle critiche? Intanto nelle puntate odierna di UeD ci sarà spazio anche per Ida Platano e Diego Tavani.

Gossip Uomini e Donne: scatta la passione tra Ida Platano e Diego Tavani

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si parlerà anche di Ida Platano e Diego Tavani. La coppia al centro dello studio racconterà come prosegue la loro frequentazione. Ida Platano dichiarerà che in settimana ha visto più volte Diego e tra di loro c’è stato finalmente un bacio appassionato. Lieto fine vicino?