X


Uomini e Donne oggi, Sara punta ancora Biagio: pioggia di critiche in studio

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto sara zilli

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Zilli dà un’altra possibilità a Biagio Di Maro

Ancora tira e molla a Uomini e Donne. Stando alle ultime anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi la settimana si aprirà con il botto. Dopo la pausa del weekend si tornerà a parlare del trono misto, ma sarà proprio il segmento senior della trasmissione a sollevare una valanga di polemiche. In particolare al centro dell’attenzione finiranno ancora Biagio Di Maro e Sara. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la dama darà un’altra possibilità al cavaliere, l’ennesima, ma verrà aspramente criticata. Quello di Sara verrà considerato una sorta di accanimento senza speranza, destinato a finire male… e così sarà.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 novembre: Biagio Di Maro rifiuta Sara

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Sara racconterà di aver sentito telefonicamente Biagio Di Maro con il quale avevano in programma di uscire a cena. Il cavaliere però avrebbe declinato l’invito all’ultimo momento deludendola. Oggi a Uomini e Donne Sara Zilli racconterà di essere rimasta ancora una volta ferita dal suo ex e di voler chiudere, questa volta definitivamente, con lui. In studio però ci sarà una pioggia di critiche per lei.

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani assente, slitta la presentazione del nuovo tronista

Oggi a Uomini e Donne ci sarà la grande assenza di Gemma Galgani, a casa dopo aver contratto il covid. Ma non è tutto perchè il pubblico di Canale5 dovrà aspettare ancora anche per la presentazione del nuovo tronista, dopo gli addii anticipati di Joele Milan e di Matteo Fioravanti. Stando alle anticipazioni di UeD l’arrivo del nuovo protagonista del Trono Classico, che sarà Matteo Ranieri, ex di Sophie Codegoni, dovrebbe slittare alla settimana prossima.