X


Valeria Fabrizi confessa: “Ballando con le stelle? Ho un sogno per la finale”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Valeria Fabrizi 12 ottobre

Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi confessa: “Sogno di arrivare sul podio”

Valeria Fabrizi, l’amata Suor Costanza di Che Dio ci aiuti, nella sua esperienza a Ballando con le stelle ha stupito tutti per la sua energia e per la sua bravura nonostante la non più giovanissima età. L’attrice e cantante, in un’intervista a Gente, giunta ormai alla finale dello show di Milly Carlucci ha confessato qual è il suo sogno più grande.

“Mi piacerebbe arrivare sul podio, tra i primi tre. Sarebbe un sogno”

ha ammesso Valeria Fabrizi che poi ha aggiunto: “Io credo che l’impegno dia risultati e abbia un valore, così come il bilancio che lanci.”

Valeria Fabrizi fa una confessione privata: “Dopo mio marito mai più innamorata”

Valeria Fabrizi nella sua vita privata ha avuto un unico grande amore, Tata Giacobetti, scomparso nel 1988 con cui è stata insieme per più di 20 anni. La coppia ha avuto due figli, Alberto scomparso dopo pochi mesi dalla nascita e Giorgia, che invece segue sempre la madre con affetto a protezione anche a Ballando con le stelle. E durante l’intervista Valeria Fabrizi ha confessato di non essersi legata a nessuno sentimentalmente dopo la morte del marito:

“Sono rimasta vedova a poco più di 50 anni, non ho mai cercato un compagno, non mi sono più innamorata. Ho comunque una vita ricca di sentimento quello di mia figlia e quello del pubblico.”

Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi sul suo maestro Giordano Filippo: “Paziente e dolcissimo”

Infine Valeria Fabrizi ha concluso l’intervista svelando come si trova a Ballando con le stelle con il suo maestro Giordano Filippo, la coppia nell’ultima puntata ha fatto una performance incredibile: “È paziente, dolcissimo, mi fa fare il massimo di ciò che posso fare. E mi placa, fosse per me sarei in aria a volteggiare, inserirei spazzate in ogni coreografia.”