X


Valeria Marini pronta a tornare al Grande Fratello Vip? La bomba di Oggi

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto valeria marini supervivientes studio

Anticipazioni GF Vip: arriva Valeria Marini? L’ultima indiscrezione choc

Sull’ultimo numero del magazine Oggi è stato dedicato un articolo intero alla giunonica showgirl Valeria Marini, la quale ultimamente si è sottoposta ad un delicato intervento alla retina. L’ha rivelato lei stessa ai suoi numerosi fan in un video pubblicato su instagram. Tuttavia questo problema non le ha impedito certo di continuare la sua vita come sempre, partecipando anche alla presentazione del libro di Pierfrancesco Pingitore. Ma non è finita qua perchè il magazine Oggi ha colto la palla al balzo per lanciare una clamorosa indiscrezione sulla popolare showgirl di origini sarde. Di cosa si tratta? Pare che Valeria Marini possa tornare al Grande Fratello Vip come concorrente (e se fosse così per lei sarebbe la terza volta dopo aver partecipato alla primissima edizione del 2016 e a quella del 2020, dove si è scontrata più volte con Antonella Elia):

“Si dice che Valeria Marini sia pronta ad entrare nella casa del GF Vip 6…”

Davvero Valeria Marini sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 6?

Valeria Marini concorrente del Grande Fratello Vip 6? Le anticipazioni

La giornalista del magazine Oggi, dopo aver rivelato che Valeria Marini potrebbe essere una nuova concorrente del GF Vip 6, ha poi fatto un’altra rivelazione. Difatti la giornalista del periodico diretto da Umberto Brindani ha fatto presente che questa nuova edizione del Grande Fratello Vip non va male negli ascolti, ma non è neppure un successone. Per tale ragione Valeria Marini potrebbe ravvivare l’interesse da parte del pubblico a casa e dare allo stesso tempo una bella svegliata a diversi concorrenti del GF Vip 6, tra i quali Aldo Montano che continua ad avere problemi con Soleil Sorge:

“Ci vogliono nuovi concorrenti per dare nuova linfa alle dinamiche tra i concorrenti, ormai ridotte ai teatrini di Soleil Sorge e Alex Belli…E chi meglio di Valeria Marini può dare una svegliata agli inquilini della Casa?”

Si segnala inoltre che l’ingresso di nuovi inquilini nella casa più spiata dagli italiani è necessario se davvero il Grande Fratello Vip finirà il 14 marzo, come molti rumor hanno riportato.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Divino Otelma, Antonella Fiordelisi e Luigi Mastroianni nel cast?

Valeria Marini, qualora i rumor venissero confermati, non sarà l’unica nuova concorrente di questa edizione del GF Vip. Difatti diverse indiscrezioni hanno riportato che in lizza per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 ci sarebbero anche il Divino Otelma e Antonella Fiordelisi. In questi mesi si è anche candidato l’ex tronista di Uomini e Donne, Luigi Matroianni, che in un’intervista ha confessato che gradirebbe tanto fare questa esperienza. Tutti questi rumor verranno presto confermati?