X


Adriana Volpe dice la sua: “Aldo Montano? È un vero signore al GF Vip”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe opinione

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe esprime la sua opinione su Aldo Montano: “È un vero signore”

Adriana Volpe è una delle due opinioniste di questa nuova edizione del GF Vip. E sull’ultimo numero del magazine Nuovo ha rilasciato una lunga intervista in cui ha dato le sue opinioni sui vari concorrenti del Grande Fratello Vip 6, tra i quali Aldo Montano. Proprio su quest’ultimo ha speso parole al miele, non nascondendo il fatto che sia uno dei suoi concorrenti preferiti perchè in più occasioni si è dimostrato essere un vero signore:

“E’ un gran signore…Di lui apprezzo la sua classe e il suo modo di commentare quello che accade…”

Adriana Volpe ha poi confessato di credere che Aldo Montano al Grande Fratello Vip 6 sia una persona perbene.

Adriana Volpe torna a parlare di Sonia Bruganelli al GF Vip 6: “Abbiamo visioni molto diverse”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha chiesto ad Adriana Volpe come sono adesso i rapporti con la collega opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli, visto che all’inizio ci sono state alcune incomprensioni. E Adriana Volpe non ha nascosto che sono molto diverse da ogni punto di vista, facendo notare che anche le loro opinioni sui vari concorrenti del GF Vip 6 sono spesso divergenti:

“Abbiamo sempre due visioni molto distanti, alcune volte in contrapposizione, altre sulla stessa lunghezza d’onda anche se questo capita molto raramente…”

Adriana Volpe, che è tornata ad attaccare Sonia Bruganelli, ha poi confessato di credere che sia un bene siano così diverse tra loro, almeno in questo modo i telespettatori non si annoiano: “Meglio così che essere l’una fotocopia dell’altra…”

Alex Belli e Delia Duran non convincono Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: “Dinamiche fasulle”

Adriana Volpe, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi detto la sua su Delia Duran e Alex Belli al GF Vip 6. E su questo loro continuo tira e molla Adriana Volpe non ha mostrato di avere il minimo dubbio, asserendo di credere sia tutto un teatrino:

“Mi sembrano dinamiche fasulle e costruite a tavolino…”

Su Alex Belli al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha poi sferrato l’ultimo affondo: “Sta recitando male una parte…”