X


GF Vip, Adriana Volpe attacca Sonia Bruganelli: “È stata insensibile”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe GF Vip

GF Vip, Adriana Volpe dura con Sonia Bruganelli: “Come si fa ad infierire?”

Il GF Vip, in questi primi tre mesi, ha regalato emozioni nella Casa ma anche in studio, in particolare per il rapporto mai idilliaco tra le opinioniste. Adriana Volpe, ospite di CasaChi, ha parlato proprio di Sonia Bruganelli e dei motivi per cui le due sono così agli antipodi, e la Volpe ha voluto anche difendere Miriana Trevisan, contro cui proprio la Bruganelli si era scagliata in puntata: “Lei mi ha accusato di essere la paladina del vittimismo e delle donne piagnucolone. Di usare il politicamente corretto e di fare il buonismo. A quel punto le ho detto sei un’insensibile, come fai a infierire sullo stato psicofisico di una donna che ha subito un trauma importante, per me dietro c’è una cattiveria immane”.

Adriana Volpe esalta Soleil Sorge al GF Vip: “Per fortuna che c’è”

Una delle concorrenti più chiacchierate del GF Vip è indubbiamente Soleil Sorge, che ha stancato Alex Belli, la quale è sempre centrale in molte dinamiche. Adriana Volpe, pur non mancando di criticarla per alcune scelte e comportamenti, l’ha definita indubbiamente centrale e da salvaguardare all’interno del reality: “Dico anche per fortuna che c’è una Soleil. Con onestà di pensiero ti devo dire che crea dinamiche e porta livelli sempre diversi di dialoghi e di racconto. È una fuoriclasse. Un purosangue là dentro. Forse è da salvaguardare all’interno della casa”.

GF Vip, Alex Belli criticato da Adriana Volpe: “Un narcisista”

Dici Soleil Sorge e spunta Alex Belli, infatti i due al GF Vip hanno un rapporto sempre più discusso che pare star anche facendo incrinare il rapporto dell’attore con la moglie, Delia. Adriana Volpe, a CasaChi, è parsa non troppo convinta da Belli: Alex secondo me è un grande narcisista. Lo vedete quando proiettano le sue videoclip? Ha piacere nel guardarsi. Se tu fai qualcosa è ovvio che poi si parla di te. Lui lo fa per narcisismo non perché si è preso per Soleil“.