X


Adriana Volpe umilia Alex Belli al GF Vip: “Sei pronto per fare una fiction”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe provocazione

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe prende in giro Alex Belli: “Sei pronto per fare una fiction”

Alex Belli è stato squalificato dal GF Vip 6. Difatti il popolare attore non è riuscito a mantenere le distanze dalla moglie Delia Duran. Per tale ragione Alfonso Signorini è stato costretto a comunicargli la brutta notizia. Ovviamente Alex Belli ha poi fatto il suo ingresso in studio. E in questa circostanza è stato attaccato e preso un po’ in giro dall’opinionista Adriana Volpe, che non ha mai nascosto di non aver mai creduto a tutto il suo teatrino messo su in questi mesi con Delia Duran e Soleil Sorge:

“Per te è stato un grandissimo provino…Per me lo hai passato e adesso sei pronto a fare Elisa di Rivombrosa…Lo dico a Mediaset…Lui è perfetto…”

Alex Belli critica Adriana Volpe al GF Vip 6: “Il tuo disco è sempre questo”

Ovviamente Alex Belli al Grande fratello Vip 6 non è certo rimasto in silenzio a subire gli attacchi ben assestati di Adriana Volpe. Difatti l’attore, che stasera è stato squalificato dal GF Vip, ha subito risposto per le rime alla popolare opinionista, asserendo senza indugio alcuno di essere un po’ stanco di sentire da lei sempre lo stesso disco rotto:

“Il tuo disco è sempre questo…Mi stupisce da te…Tu hai vissuto questo programma…Di recitato non c’è assolutamente nulla…”

Alex Belli ha poi confessato di star male per il modo in cui è finito questo suo rapporto con Soleil Sorge al GF Vip 6.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Samy Youssef contro Alex Belli: “Sei un uomo senza coraggio”

Successivamente Alfonso Signorini ha voluto dare la parola agli ex concorrenti del GF Vip 6, i quali non hanno perso tempo per attaccare duramente Alex Belli. Il più agguerrito è stato senza ombra di dubbio Samy Youssef, che non ha nascosto di credere che l’attore del Grande Fratello Vip abbia preso in giro sia Delia Duran che Soleil Sorge:

“Sei un uomo senza pa**e…Hai giocato con i sentimenti di una ragazza in casa…Adesso vedi che sta male…Tu sapevi che avevi una moglie fuori…”